L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Svelato il plot di Fast Five

Di Marco Triolo

Universal Pictures ha reso nota la sinossi ufficiale di Fast Five, quinto capitolo della saga Fast and Furious, che vede il team-up definitivo tra tutti i principali protagonisti dei quattro capitoli precedenti: tra questi, Vin Diesel, Paul Walker, Jordana Brewster, Chris “Ludacris” Bridges, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Elsa Pataky, Joaquim de Almeida e il nuovo arrivato Dwayne Johnson. Il film è ancora una volta diretto da Justin Lin. Ecco la trama:

Da quando Brian O’Conner (Walker) e Mia Toretto (Brewster) hanno fatto evadere Dom dalla prigione, hanno oltrepassato molti confini per sfuggire alle autorità. Ora, messi all’angolo a Rio de Janeiro, dovranno organizzare un ultimo colpo per ottenere la libertà. Mentre assemblano la loro squadra, gli improbabili alleati capiscono che l’unico modo di cavarsela è confrontare il corrotto uomo d’affari che li vuole morti. Ma non è l’unico alle loro calcagna.

Il duro agente federale Luke Hobbs (Johnson) non manca mai il bersaglio. Quando viene incaricato di rintracciare Dom e Brian, lui e la sua squadra vanno all’assalto per catturarli. Ma mentre i suoi uomini si fanno strada in Brasile, Hobbs capisce che non è così semplice separare i buoni dai cattivi. Ora dovrà contare sul suo istinto per catturare la preda… prima che qualcun altro lo faccia.

Fast Five uscirà nei cinema italiani il 10 giugno 2011. Imperdibile per i fan della saga, probabilmente, trascurabile per tutti gli altri!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.