L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars di nuovo al cinema nel 2012 in 3D!

Di Ilaria

Fan di Star Wars aprite bene le orecchie perché quella che vi stiamo per dare è una notizia col botto!!! I sei episodi di Star Wars usciranno di nuovo al cinema nel 2012 completamente rimasterizzati in 3D! Sembra, infatti, che già da tempo George Lucas stesse lavorando alla riconversione in 3D della saga stellare più celebre della storia del cinema ma che, per rendere la re-release un vero evento, avrebbe preferito aspettare una maggiore disponibilità di schermi. Secondo quanto riportato da varie fonti nel web, la Lucasfilm si avvarrà dell’aiuto di numerosi laboratori per lavorare al progetto e il processo di riconversione di ciascun film durerà un anno. Il tutto si svolgerà, ovviamente, sotto l’occhio vigile di Lucas che supervisionerà ogni singolo momento del processo per far sì che ogni passaggio si avvicini quanto più possibile alla perfezione. Gli episodi verranno fatti ri-uscire in sala seguendo l’ordine cronologico. Si comincerà quindi, nel 2012, con Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma. Seguirà un film all’anno. La notizia non è stata ancora confermata ufficialmente… non vi resta quindi che rimanere sintonizzati sul nostro blog per tutti gli aggiornamenti!!!

(Fonte: The Hollywood Reporter)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney: Bob Chapek parla del futuro del cinema, cosa cambierà? 2 Marzo 2021 - 16:00

Parlando durante una conferenza, il CEO Disney Bob Chapek ha detto che un ritorno alle window cinematografiche pre Covid sembra sempre più improbabile.

Green Lantern: le riprese della serie HBO Max in aprile? 2 Marzo 2021 - 15:15

La serie di Marc Guggenheim e Seth Grahame-Smith potrebbe entrare in lavorazione prima del previsto

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.