L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stanley Tucci parla ancora di Capitan America

Di Filippo Magnifico

Julie & Julia Meryl Streep Amy Adams Stanley Tucci

Durante un’intervista per Collider Stanley Tucci ha rilasciato nuove dichiarazioni su Captain America: The First Avenger, cinecomic Marvel diretto da Joe Johnston e attualmente in lavorazione. L’attore, che nel film interpreta il Dr. Erskine (colui che trasforma Steve Rogers in Capitan America), ha parlato della sua esperienza sul set, molto spesso composto da green screen:

“E’ veramente strano lavorare con il green screen, bisogna essere molto professionali perchè si recita nel nulla. Ma bisogna cercare di comportarsi nel modo più autentico possibile. […] E’ una sfida. Ma non è quello che preferisco. Non vorrei girare solo film così.”

L’attore ha poi continuato parlando del suo personaggio:

“Basandomi sui disegni che ho visto di Erskine, il personaggio che interpreto, posso dire di non somigliargli affatto. Ma la sua essenza è assolutamente fedele alla storia e ai fumetti, dove è un brillante scienziato che fugge dai nazisti e aiuta a creare Capitan America. Ed è vecchio. E’ molto anziano, forse per questo hanno scelto me [ride].”

Captain America: The First Avenger uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Crudelia è il sequel spirituale del Diavolo veste Prada! I primi commenti sul film Disney 15 Maggio 2021 - 9:33

La stampa estera ha già visto il film Disney live action Crudelia e nel web sono arrivati i primi commenti, particolarmente positivi.

Space Jam: New Legends – Nel sequel ci sarà anche Michael Jordan, più o meno… 15 Maggio 2021 - 9:00

Intervistato da Access Hollywood, Don Cheadle ha parlato di Space Jam: New Legends, rivelando che Michael Jordan, il protagonista del film originale, comparirà anche in questo sequel.

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.