L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scontro tra Titani 2: confermati anche Liam Neeson e Ralph Fiennes

Di Filippo Magnifico

Clash of the Titans Liam Neeson Foto Dal Film 14

Il sito ComingSoon.net ha avuto modo di intervistare Basil Iwanyk, che si trovava al Toronto Film Festival. Il produttore ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sequel di Scontro tra Titani, la cui regia è stata recentemente affidata a Jonathan Liebesman (Non aprite quella porta – L’inizio):

“Cominceremo i lavori il primo febbraio in Inghilterra. […] Ora siamo in fase di pre-produzione. Sarà un film molto importanta e vogliamo fare del nostro meglio. […] Voglio che questo film sia grandioso… e lo sarà!”

Iwanyk ha inoltre confermato il ritorno di alcuni attori presenti nel primo capitolo, che si affiancheranno ai già annunciati Sam Worthington e Gemma Arterton:

“Molti Dei ci saranno di nuovo. Sam ci sarà, Gemma Arterton, Ralph [Fiennes] e Liam [Neeson] ci saranno, ma abbiamo anche un gruppo di persone completamente nuovo. […] Un gruppo veramente grandioso con tre ruoli particolarmente importanti che penso saranno interpretati da grandi star. Le aspettative sono molto buone.”

Clash of the Titans 2 sarà scritto da Dan Mazeau e David Leslie Johnson. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il “Very Nice!” di Borat diventa lo slogan ufficiale per il turismo in Kazakistan 27 Ottobre 2020 - 10:31

Il Kazakistan ha deciso di usare il “Very Nice!” di Borat come slogan ufficiale per il turismo. Ecco lo spot.

Wayne arriva su Amazon Prime Video il 6 novembre: ecco il trailer 27 Ottobre 2020 - 9:45

Wayne cambia casa, e sbarcherà su Prime Video il prossimo 6 novembre: per l'occasione, Amazon ne ha pubblicato un nuovo trailer.

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Horror ad un prezzo speciale 27 Ottobre 2020 - 9:42

Halloween si avvicina. L’occasione giusta per guardare un bel film horror, approfittando dei Digital Movie Days!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).