L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sacha Baron Cohen è Freddie Mercury!

Di Marco Triolo

Io era da anni che me l’aspettavo, ma solo ora qualcuno si è finalmente convinto a realizzare un biopic sui Queen, una delle più grandi band della storia del rock. Quel qualcuno, in realtà, sono gli stessi Queen (Brian May, Roger Taylor e pure John Deacon) che hanno messo su una compagnia creata ad hoc e chiamata Queen Films per produrre il film da sé. Ma la notizia vera e propria è che Sacha Baron Cohen ha già firmato per interpretare Freddie Mercury! Cohen è perfetto per il ruolo, ha talento e sa anche cantare, anche se probabilmente verranno utilizzate delle registrazioni live di Mercury.

Il film, scritto da Peter Morgan, narrerà l’ascesa della band fino al leggendario concerto al Live Aid del 1985, da molti ritenuto una delle migliori performance live di tutti i tempi. La scelta già chiara a questo punto è di non raccontare la morte di Freddie, ma d’altra parte si tratta di un biopic dei Queen e non di Mercury. Da fan sono davvero elettrizzato alla prospettiva. Voi che ne pensate?

(Fonte: Deadline)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shailene Woodley protagonista della commedia sci-fi Robots 21 Giugno 2021 - 18:00

La star di Divergent alla ricerca del suo doppio robot nel film diretto dallo sceneggiatore di Borat, Anthony Hines

Amber Heard continua a prepararsi per Aquaman and the Lost Kingdom 21 Giugno 2021 - 17:15

Amber Heard pubblica i video del suo allenamento per Aquaman and the Lost Kingdom, insieme al biglietto di benvenuto del regista James Wan.

Shazam: Fury of the Gods: Ecco la famiglia Shazam con i nuovi costumi! 21 Giugno 2021 - 16:17

Il regista David F. Sandberg svela i nuovi costumi della famiglia Shazam in Shazam: Fury of the Gods, al momento in fase di riprese

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.