L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sacha Baron Cohen è Freddie Mercury!

Di Marco Triolo

Io era da anni che me l’aspettavo, ma solo ora qualcuno si è finalmente convinto a realizzare un biopic sui Queen, una delle più grandi band della storia del rock. Quel qualcuno, in realtà, sono gli stessi Queen (Brian May, Roger Taylor e pure John Deacon) che hanno messo su una compagnia creata ad hoc e chiamata Queen Films per produrre il film da sé. Ma la notizia vera e propria è che Sacha Baron Cohen ha già firmato per interpretare Freddie Mercury! Cohen è perfetto per il ruolo, ha talento e sa anche cantare, anche se probabilmente verranno utilizzate delle registrazioni live di Mercury.

Il film, scritto da Peter Morgan, narrerà l’ascesa della band fino al leggendario concerto al Live Aid del 1985, da molti ritenuto una delle migliori performance live di tutti i tempi. La scelta già chiara a questo punto è di non raccontare la morte di Freddie, ma d’altra parte si tratta di un biopic dei Queen e non di Mercury. Da fan sono davvero elettrizzato alla prospettiva. Voi che ne pensate?

(Fonte: Deadline)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Shazam! Fury of the Gods – Le riprese cominceranno in settimana 9 Maggio 2021 - 17:00

La piccola Faithe C. Herman - interprete di Darla Dudley - rivela che comincerà a girare Shazam! Fury of the Gods questa settimana.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.