L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sacha Baron Cohen è Freddie Mercury!

Di Marco Triolo

Io era da anni che me l’aspettavo, ma solo ora qualcuno si è finalmente convinto a realizzare un biopic sui Queen, una delle più grandi band della storia del rock. Quel qualcuno, in realtà, sono gli stessi Queen (Brian May, Roger Taylor e pure John Deacon) che hanno messo su una compagnia creata ad hoc e chiamata Queen Films per produrre il film da sé. Ma la notizia vera e propria è che Sacha Baron Cohen ha già firmato per interpretare Freddie Mercury! Cohen è perfetto per il ruolo, ha talento e sa anche cantare, anche se probabilmente verranno utilizzate delle registrazioni live di Mercury.

Il film, scritto da Peter Morgan, narrerà l’ascesa della band fino al leggendario concerto al Live Aid del 1985, da molti ritenuto una delle migliori performance live di tutti i tempi. La scelta già chiara a questo punto è di non raccontare la morte di Freddie, ma d’altra parte si tratta di un biopic dei Queen e non di Mercury. Da fan sono davvero elettrizzato alla prospettiva. Voi che ne pensate?

(Fonte: Deadline)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Welcome to the Blumhouse: la recensione della serie antologica Amazon Prime 24 Ottobre 2020 - 13:30

Quattro film fra il thriller morale e la fantascienza, ma l'esperimento di Jason Blum è riuscito a metà

Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac 24 Ottobre 2020 - 13:00

Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie Scene da un matrimonio, dove tornerà a recitare al fianco di Oscar Isaac

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).