Dopo Machete, che è stato presentato in apertura del Festilval di Venezia, ecco che un altro fake trailer legato al progetto Grindhouse si prepara per fare il suo ingresso sul grande schermo.
Si tratta di Hobo With a Shotgun, nel 2007 vincitore di un concorso il cui scopo era quello di creare dei finti trailer, come quelli che avevano accompagnato l’uscita di A prova di morte e Planet Terror, e ora diventato un vero e proprio lungometraggio per mano del suo creatore Jason Eisener.
E’ stato diffuso nel web il primo, violentissimo, trailer del film, che ha come protagonista Rutger Hauer, che sostituisce l’originale David Brunt, il quale apparirà nel ruolo di un poliziotto. Date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni:
Il film racconta la storia di Hobo, un vigilante senza casa che arriva in una cittadina immersa nell’illegalità, dominata da un boss criminale. Un posto pieno di ladri armati, poliziotti corrotti, prostituzione e persino un babbo natale pedofilo. Hobo decide così di portare un po’ di giustizia a modo suo, con un fucile a pallettoni.