L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rutger Hauer giustiziere implacabile nel trailer di Hobo with a Shotgun!

Di Filippo Magnifico

Dopo Machete, che è stato presentato in apertura del Festilval di Venezia, ecco che un altro fake trailer legato al progetto Grindhouse si prepara per fare il suo ingresso sul grande schermo.

Si tratta di Hobo With a Shotgun, nel 2007 vincitore di un concorso il cui scopo era quello di creare dei finti trailer, come quelli che avevano accompagnato l’uscita di A prova di morte e Planet Terror, e ora diventato un vero e proprio lungometraggio per mano del suo creatore Jason Eisener.

E’ stato diffuso nel web il primo, violentissimo, trailer del film, che ha come protagonista Rutger Hauer, che sostituisce l’originale David Brunt, il quale apparirà nel ruolo di un poliziotto. Date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni:

Il film racconta la storia di Hobo, un vigilante senza casa che arriva in una cittadina immersa nell’illegalità, dominata da un boss criminale. Un posto pieno di ladri armati, poliziotti corrotti, prostituzione e persino un babbo natale pedofilo. Hobo decide così di portare un po’ di giustizia a modo suo, con un fucile a pallettoni.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.