L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prime immagini dal set di War Horse, il nuovo film di Steven Spielberg

Di Ilaria

Il sito Collider.com ha pubblicato le primissime immagini provenienti dal set di War Horse, il nuovo film di Steven Spielberg basato sull’omonimo romanzo di Michael Morpurgo. Il film, ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, racconta la storia di Joey, un bellissimo cavallo dal manto rosso e con una croce sul muso, che viene venduto all’esercito nel 1914. Ogni giorno, Joey carica in battaglia e vede intorno a sé gli orrori della guerra. E ogni giorno, continua a pensare al suo padrone Albert, il figlio di un contadino. Queste foto sono state scattate alcune settimane fa in Inghilterra, nei pressi del villaggio di Meavy:

Qui sotto trovate altre immagini, basta cliccare sulla miniatura per vederle a tutto schermo:

Nel ruolo di Albert troviamo il giovane Jeremy Irvine, Emily Watson sarà sua madre e Peter Mullan suo padre. Nel cast troviamo anche Tom Hiddleston, Benedict Cumberbatch, Niels Arestrup e David Kross.

(Fonte: Collider)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tom Holland è arrivato sul set di Spider-Man 3: ecco il video 26 Ottobre 2020 - 8:45

Tom Holland è atterrato ad Atlanta per cominciare le riprese di Spider-Man 3: ecco il video da lui condiviso su Instagram.

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).