L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prende forma il cast di Darling Companion, nuovo film di Lawrence Kasdan

Di Marco Triolo

Lawrence Kasdan torna dietro la macchina da presa sette anni dopo L’acchiappasogni per una nuova commedia, Darling Companion. Una storia corale, che vede un gruppo di invitati a un matrimonio nei pressi delle montagne rocciose dare la caccia al cane di una delle invitate. Il cast sta prendendo forma ed è in linea con le dichiarazioni di Kasdan, che ha detto di voler raggiungere “un pubblico più maturo… Sono lì fuori e muoiono dalla voglia di andare al cinema“. Dunque, una commedia per adulti interpretata da adulti: Mark Duplass, Dianne Wiest e Sam Shepard si sono da poco aggiunti, mentre già Kasdan aveva scelto Diane Keaton, Kevin Kline, Richard Jenkins ed Elisabeth Moss.

Darling Companion sembra proprio il tipo di film in cui è bravo Kasdan: speriamo che riesca a fare ammenda per il terribile L’acchiappasogni, anche se solo il fatto di aver scritto L’impero colpisce ancora gli dà credibilità infinita ai miei occhi.

(Fonte: The Hollywood Reporter)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).