L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Milla Jovovich: «Resident Evil 5 si farà»

Di Marco Triolo

Resident Evil Afterlife Poster USA 2

La seguente notizia non è certo una sorpresa, se consideriamo che Resident Evil: Afterlife ha incassato 73,2 millioni di dollari nel mondo in un solo weekend di programmazione. Milla Jovovich è subito intervenuta per confermare una voce che circolava già da tempo: Resident Evil 5 si farà. “Il nuovo Resident Evil è il primo a debuttare al primo posto della classifica, ed è il film di maggiore successo della serie. Quindi ne faremo decisamente un altro“, ha dichiarato. Inoltre: “Stiamo parlando a un sacco di fan su Twitter e su altri social network, quindi sarà uno dei primi film in cui discuteremo davvero con i fan per sapere cosa vogliano vedere, quali personaggi. Sarà un processo interattivo“.

Se lo chiedete a me, vi risponderò: meno sparatorie alla Matrix e più zombie. Impossibile sbagliarsi. Voi che ne dite?

(Fonte: Vulture)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Veleno – Amazon annuncia la docu-serie tratta dal libro di Pablo Trincia 20 Aprile 2021 - 13:30

Veleno, docu-serie di Hugo Berkeley tratta dal libro di Pablo Trincia, uscirà in maggio su Amazon Prime Video, che intanto ne ha pubblicato il poster.

Addio a Anthony Powell, costumista di Indiana Jones e tre volte premio Oscar 20 Aprile 2021 - 12:30

Nel corso della sua carriera lavorò con Roman Polanski a Tess, Pirati e Frantic e realizzò i costumi per Assassinio sul Nilo e La carica dei 101

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.