L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Milla Jovovich: «Resident Evil 5 si farà»

Di Marco Triolo

Resident Evil Afterlife Poster USA 2

La seguente notizia non è certo una sorpresa, se consideriamo che Resident Evil: Afterlife ha incassato 73,2 millioni di dollari nel mondo in un solo weekend di programmazione. Milla Jovovich è subito intervenuta per confermare una voce che circolava già da tempo: Resident Evil 5 si farà. “Il nuovo Resident Evil è il primo a debuttare al primo posto della classifica, ed è il film di maggiore successo della serie. Quindi ne faremo decisamente un altro“, ha dichiarato. Inoltre: “Stiamo parlando a un sacco di fan su Twitter e su altri social network, quindi sarà uno dei primi film in cui discuteremo davvero con i fan per sapere cosa vogliano vedere, quali personaggi. Sarà un processo interattivo“.

Se lo chiedete a me, vi risponderò: meno sparatorie alla Matrix e più zombie. Impossibile sbagliarsi. Voi che ne dite?

(Fonte: Vulture)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer de La storia di Olaf, il nuovo cortometraggio di Frozen 19 Ottobre 2020 - 16:43

Il corto, che racconta le origini di Olaf, verrà proiettato il 24 ottobre ad Alice nella Città, Festa del cinema di Roma

Die Hard 6 è qui, ma è solo la pubblicità di una batteria per auto 19 Ottobre 2020 - 16:12

Il misterioso teaser postato da Rumer Willis non era di un nuovo film, ma di uno spot pubblicitario

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train incasso record di $44 milioni in tre giorni 19 Ottobre 2020 - 15:46

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train ottiene un incasso record di $44 milioni in tre giorni, proviamo a capire come è nato questo successo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).