L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Douglas parla del suo cancro al David Letterman Show

Di Filippo Magnifico

Momenti particolarmente intensi ieri al The Late Show with David Letterman. Michael Douglas, che si era recato lì per promuovere l’uscita di Wall Street: il denaro non dorme mai, il sequel di Wall Street diretto da Oliver Stone, ha parlato apertamente del cancro alla gola che gli è recentemente stato diagnosticato.

L’attore, che è apparso visibilmente dimagrito dopo la prima settimana di chemioterapia, si è dimostrato molto ottimista e con l’aiuto del presentatore è riuscito a mantenere un clima rilassato, cercando in qualche modo di sdrammatizzare sull’accaduto nonostante il cancro sia ormai arrivato al quarto stadio:

“Ho scoperto di avere il cancro tre settimane fa, subito dopo aver scoperto che avrei partecipato al tuo Show. […] Le percentuali di guarigione sono molto buone. Non tocca a me dirlo, ma sembra che ora siano dell’ottanta per cento e che fra ospedali e medicine possano aumentare.”

Per il momento la situazione può definirsi sotto controllo, l’importante è che il candro non si diffonda, come ha detto lo stesso Douglas:

“Al momento si trova sulla mia testa e sul mio collo. L’importante è che rimanga lì. Non ha ancora iniziato a scendere. Si tratta di un procedimento molto duro, rischio di perdere l’uso della voce e la capacità di ingerire cibi solidi, ma le prospettive sono buone.”

L’intervista si è conclusa con un abbraccio tra i due, al quale ovviamente ci uniamo tutti. Qui sotto trovate il video:

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Inauguration Day: Lady Gaga e Jennifer Lopez cantano per il Presidente Joe Biden 20 Gennaio 2021 - 18:16

Per l’Inauguration Day di Joe Biden e Kamala Harris sono stati coinvolti grandi nomi dello star system, a cominciare da Lady Gaga, che ha cantato l’inno americano. Con lei anche Jennifer Lopez. Ecco i video delle esibizioni.

La fantastica signora Maisel: partite le riprese della stagione 4 20 Gennaio 2021 - 18:00

Un anno dopo l'annuncio, finalmente è iniziata la lavorazione della quarta stagione, in ritardo di oltre sei mesi

Sai tenere un segreto? Su Prime Video il film con Alexandra Daddario ispirato alle pagine di Sophie Kinsella 20 Gennaio 2021 - 17:43

Sai tenere un segreto? arriva su Amazon Prime Video. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film con Alexandra Daddario, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.