L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mezzanotte a Parigi con Carlà oppure no? Forse lo scopriremo solo al cinema

Di Ilaria

Midnight In Paris Carla Bruni Woody Allen Foto dal Set 45

“Mrs. Bruni è stata molto professionale, ha interpretato il ruolo che le avevo proposto, quello di una guida al museo Rodin, così bene che ogni suo fotogramma comparirà nel film, niente verrà scartato.”

Era stato lo stesso Woody Allen a parlare in questo modo, dalle pagine del Corriere della Sera, della performance di Carla Bruni nel suo Midnight in Paris all’indomani della fine delle riprese del film a Parigi e delle voci circolate sulla presunta scenata di gelosia di Nicolas Sarkozi sul set. Ora il mistero intorno alla partecipazione della première dame alla nuova commedia del regista newyorkese si infittisce. Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano on line Bakchich, infatti,  Woody Allen avrebbe aspettato che la Bruni andasse in vacanza con il marito in Costa Azzurra per tagliare le scene in cui compare la première dame in fase di montaggio e rigirarle con un’altra attrice, la giovane Léa Seydoux che abbiamo potuto ammirare in Inglorious Basterds di Quentin Tarantino. La notizia non è stata ancora né confermata né smentita dalla produzione, per cui non ci resta che aspettare nuove rivelazioni… oppure l’uscita al cinema del film, prevista per il 2011! Continuate a seguire tutti gli aggiornamenti attraverso le nostre News dal blog!

(Fonte: Bakchich.info)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).