L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Meno ritardo del solito per l’uscita italiana di Saw 3D!

Di Filippo Magnifico

Saw 3D Poster USA 02

Finalmente l’hanno capito che far arrivare in Italia i film della saga di Saw a troppo tempo di distanza dalla release americana non era una scelta saggia! Saw VI ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane a giugno, otto mesi dopo la data d’uscita USA, ma per Saw 3D, settimo e (forse) ultimo capitolo delle avventure di Jigsaw, non sarà così.

Il sito BadTaste ha infatti rivelato che il film arriverà nel nostro paese il 29 dicembre 2010, a soli due mesi di distanza dalla release americana. A distribuire la pellicola, disponibile in 2D e 3D, sarà la Moviemax, e non più 01 Distribution: la compagnia ha appena annunciato di aver acquistato i diritti del film.

Qui trovate la sinossi ufficiale del film, che vedrà il ritorno di alcune vecchie conoscenze dell’Enigmista come Carey Elwes. Saw 3D uscirà in America ovviamente in prossimità di Halloween, il 29 ottobre.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Far East Film Festival 23: 60 film in arrivo tra cui Endgame e Wheel of Fortune and Fantasy 6 Maggio 2021 - 18:53

Saranno sessanta i film della line-up della 23ma edizione del Far East Film Festival, tra cui il cinese Endgame e in concorso il giapponese Wheel of Fortune and Fantasy

Gabriele Muccino lascia la giuria dei David Di Donatello 6 Maggio 2021 - 18:32

Prosegue la battaglia di Gabriele Muccino contro i David di Donatello!

Nintendo – Chris Meledandri diventa direttore esterno, altri progetti animati in arrivo 6 Maggio 2021 - 17:43

Il presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa rivela che la compagnia è interessata in altri progetti animati, mentre a fine giugno gli azionisti voteranno per l'entrata di Chris Meledandri, CEO di Illumination, nel consiglio di amministrazione

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.