L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Romanek dirigerà Ben Stiller in A Parking Ticket?

Di Ilaria

Mark Romanek, il regista di One Hour Photo e Never Let Me Go, uscito mercoledì nei cinema americani, ha rivelato in una recente intervista rilasciata a Worst Previews, di avere in cantiere un progetto per un film con Ben Stiller e di averne già parlato con l’attore. A Parking Ticket, questo il titolo dello script precedentemente conosciuto come In Deep, è una commedia noir in cui Stiller dovrebbe calarsi nei panni di un uomo che compra un biglietto per il parcheggio e si ritrova invischiato in una serie di eventi, finendo sotto accusa per svariati crimini. Sentite in che termini ne parla Romanek:

“C’è questo progetto con Ben Stiller che ha scritto Steve Conrad, lo sceneggiatore de “La Ricerca della Felicità” e “The Weather Man”. È un autore straordinario, [il progetto] si intitola “A Parking Ticket”. […] È  un film molto divertente. È una black comedy, ma è abbastanza divertente. Stiamo ancora lavorando alla sceneggiatura, aggiungendo qualche particolare qua e là. Ne ho parlato con Ben Stiller giusto l’altra sera”.

Probabilmente non sarà questo il progetto che vedrà impegnato Romanek nell’immediato futuro, dal momento che, come lui stesso ha avuto modo di dichiarare, sta attualmente portando avanti un film a cui sta lavorando da ben quindici anni. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi!

(Fonte: Worst Previews)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).