Mark Romanek, il regista di One Hour Photo e Never Let Me Go, uscito mercoledì nei cinema americani, ha rivelato in una recente intervista rilasciata a Worst Previews, di avere in cantiere un progetto per un film con Ben Stiller e di averne già parlato con l’attore. A Parking Ticket, questo il titolo dello script precedentemente conosciuto come In Deep, è una commedia noir in cui Stiller dovrebbe calarsi nei panni di un uomo che compra un biglietto per il parcheggio e si ritrova invischiato in una serie di eventi, finendo sotto accusa per svariati crimini. Sentite in che termini ne parla Romanek:
“C’è questo progetto con Ben Stiller che ha scritto Steve Conrad, lo sceneggiatore de “La Ricerca della Felicità” e “The Weather Man”. È un autore straordinario, [il progetto] si intitola “A Parking Ticket”. […] È un film molto divertente. È una black comedy, ma è abbastanza divertente. Stiamo ancora lavorando alla sceneggiatura, aggiungendo qualche particolare qua e là. Ne ho parlato con Ben Stiller giusto l’altra sera”.
Probabilmente non sarà questo il progetto che vedrà impegnato Romanek nell’immediato futuro, dal momento che, come lui stesso ha avuto modo di dichiarare, sta attualmente portando avanti un film a cui sta lavorando da ben quindici anni. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi!
(Fonte: Worst Previews)