L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’orrore ha inizio nella nuova clip di I Spit On Your Grave

Di Ilaria

È on-line la seconda clip di I Spit On Your Grave, remake dell’omonimo film del 1978 conosciuto in Italia con il nome Non Violentate Jennifer, che racconta la storia di una giovane giornalista di nome Jennifer (Sarah Butler) che decide di vivere un periodo di isolamento in una baita tra i boschi. Qui, un gruppo di balordi la sequestra e la sottopone ad atroci violenze.  Credendo di averla uccisa, i criminali la abbandonano senza sapere che in realtà Jennifer è ancora viva… e desiderosa di vendetta! Dopo aver assistito all’incontro tra Jennifer e i suoi aguzzini, facciamo ora un salto in avanti e andiamo a vedere cosa succede dentro lo chalet nella fase iniziale del sequestro:

Il film, diretto da Steven R. Monroe, uscirà nei cinema americani l’8 ottobre e, a causa delle numerose scene di violenza, sarà vietato ai minori di 17 anni non accompagnati dai genitori. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pinocchio: iniziate le riprese del film live action di Robert Zemeckis 8 Marzo 2021 - 17:30

Sono iniziate le riprese di Pinocchio, il film live-action della Disney diretto da Robert Zemeckis e scritto dallo stesso Zemeckis in collaborazione con Chris Weitz.

The Falcon and the Winter Soldier – Spot italiano e nuovi character poster 8 Marzo 2021 - 16:45

Sono disponibili i nuovi character poster e uno spot italiano di The Falcon and the Winter Soldier, dove Sam e Bucky devono onorare l'eredità di Capitan America e combattere una nuova minaccia.

Box Office: Evangelion apertura record in Giappone di ¥740M, Minari in testa in Corea 8 Marzo 2021 - 16:35

Shin Evangelion Gekijō-ban :|| arriva nelle sale giapponesi dopo 8 anni, ottenendo la miglior apertura del franchise. Minari conquista il box office coreano, in Cina al comando Hi, Mom ed Endgame

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.