L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Let Me In: ecco un nuovo trailer e una nuova clip!

Di Ilaria

Dopo i due tv spot (che trovate QUI e QUI) e la prima clip, ecco arrivare nuovi contenuti video di Let Me In, horror vampiresco diretto da Matt Reeves, remake americano del film svedese uscito con il titolo Lasciami entrare. Let Me In racconta la storia di Owen, un timido dodicenne preso continuamente di mira dai suoi compagni di classe, che, dopo tanta solitudine, troverà amore e vendetta grazie a Abby, una bellissima bambina sua vicina che si rivelerà essere in realtà una vampira. Protagonisti della pellicola Chloe Moretz e Kodi Smit McPhee. Qui sotto potete dare un’occhiata a un nuovo trailer, molto soft rispetto all’ultimo promo promo che abbiamo avuto modo di vedere…

E questa, invece, è una nuova clip che ci mostra un dialogo tra la piccola Abby e suo padre:

Let Me In farà il suo debutto nelle sale americane il 1° Ottobre. Per sapere quando il film uscirà in Italia, invece, bisogna ancora aspettare. Potete tenervi aggiornati seguendo le nostre news dal blog!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mindhunter: pochissime speranze per una terza stagione, la serie è troppo costosa 24 Ottobre 2020 - 8:48

Una terza stagione di Mindhunter diventa sempre più improbabile. Lo ha confermato lo showrunner David Fincher, lasciando intuire che molto probabilmente l’avventura si è conclusa definitivamente.

Nuovo intervento al cuore per Arnold Schwarzenegger 24 Ottobre 2020 - 8:45

Arnold Schwarzenegger è stato sottoposto a un altro intervento al cuore. Il motivo è stato la sostituzione di una valvola cardiaca, che gli era stata impiantata nel 1997.

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).