Scopriamo insieme tutti i telefilm in onda questa sera sulle maggiori reti nazionali e nelle programmazioni USA, ovviamente con tutti i link alle puntate su Episode39!
Sul satellite: si conclude su FOX Life alle 21 la quinta stagione di Ghost Whisperer (Dead Ringer e The Children’s Parade).
Sul digitale: su Mya prosegue la quarta e ultima stagione dei Tudors (Episodio 3 e Episodio 4). Su SKY Cielo debuttano la seconda stagione di Dexter (E’ vivo!) e la prima di Nurse Jackie (Pilota e Il dolcificante).
In USA: su Showtime proseguono la sesta stagione di Weeds (Boomerang) e la prima di The Big C (Blue-Eyed Iris). Inoltre su CW continuano la quarta stagione di Gossip Girl (Double Identity) e la terza di 90210 (Age of Inheritance). Infine ben 4 premiere: su ABC debutta la terza stagione di Castle (A Deadly Affair), su FOX debutta la settima stagione del Dr. House (Now What?), mentre su NBC debuttano la quarta stagione di Chuck (Chuck vs. the Anniversary) e la prima, attesissima stagione di The Event (I Haven’t Told You Everything), che andrà in onda in contemporanea in Italia su JOI, domani sottotitolato in italiano e settimana prossima doppiato.