Le Serie TV in onda nel weekend: dal 24 al 26 Settembre 2010

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 24 al 26 Settembre 2010

Di simone.u

Scopriamo insieme tutti i telefilm in onda in questo fine settimana sulle maggiori reti nazionali e nelle programmazioni USA, ovviamente con tutti i link alle puntate su Episode39!

Castle 2x01 Deep in Death Richard Castle Cap

Venerdì

Sulla tv terrestre – Su Raidue proseguono dalle 21 la prima stagione di NCIS: Los Angeles (Missing) e la quinta stagione di Criminal Minds (Violenza pura). Su MTV debutta la prima stagione di True Blood (Uno strano incontro).

Sul satellite – Su FX alle 21 prosegue l’ottava e ultima stagione di 24 (Dalle 19:00 alle 20:00).

Sul digitale – Su Steel alle 21 si conclude la seconda stagione di Fringe (Passaggio a Nordovest, Dall’altra parte (prima parte) e Dall’altra parte (seconda parte)).

In USA: su CW debuttano la decima stagione di Smallville (Lazarus) e la sesta di Supernatural (Exile on Main St.). Su CBS invece debutta la settima stagione di CSI: New York (The 34th Floor).

Sabato

Sul terrestre – Su Rete4 alle 15.55 continua la settima stagione di Monk (Il signor Monk e il bullo), mentre alle 21.30 prosegue la prima stagione di Lie to Me (Amore in pericolo). Su Raidue alle 21 proseguono la settima stagione di Cold Case (Talenti spezzati) e la quinta stagione di Criminal Minds (Un terribile giro di giostra).

Domenica

Sul terrestre – Su Italia 1 alle 11.25 continua la prima stagione di Knight Rider (Vecchi amori). Su Raidue alle 21 continua la settima stagione di NCIS (Il bluff), seguita dalla seconda stagione di Castle (Storia di un truffatore). Su Canale5 prosegue Distretto di Polizia 10 (Tsunami e Cause e affetti).

In USA – Su HBO prosegue la prima stagione di Boardwalk Empire (The Ivory Tower), seguita dal debutto della seconda stagione di Bored to Death (Escape From the Dungeon). Su AMC proseguono la prima stagione di Rubicon (In Whom We Trust) e la quarta di Mad Men (Hands and Knees). Su FOX invece debuttano la ventiduesima stagione de I Simpson (Elementary School Musical), la seconda di The Cleveland Show (Harder, Better, Faster, Browner) e la nona de I Griffin (And Then There Were Fewer). Su ABC debuttano la settima stagione di Desperate Housewives (Remember Paul?) e la quinta di Brothers & Sisters (Homecoming). Infine su Showtime debutta la quinta stagione di Dexter (My Bad).

LEGGI ANCHE

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Nell – Rinnegata è una di quelle sorprese che servirebbero più spesso 27 Marzo 2024 - 9:00

Su Disney+ una serie che è un mix tra avventura, cappa e spada e fantasy gustoso, divertente e originalissimo, con una Louisa Harland mattatrice assoluta

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI