La Passione di Carlo Mazzacurati è stato presentato in concorso alla 67° edizione de Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia una edizione molto discussa e contestata la cui giuria, presieduta da Quentin Tarantino, ha celebrato la totale sconfitta dei quattro film italiani in gara (La Passione, La pecora nera, La solitudine dei numeri primi e Noi credevamo) e l’assegnazione del Leone d’oro a Somewhere di Sofia Coppola.
De La Passione vi avevo parlato approfonditamente nel post che trovate QUI, ma oggi voglio mostravi quello che mancava!!!!
Iniziamo con il trailer
poi passiamo allo spot TV
alla bellissima clip con il mitico Corrado Guzzanti che nel film è un attore che deve recitare il ruolo di Cristo nella sacra rappresentazione del venerdì santo diretta da Gianni Dubois (Silvio Orlando)
e terminiamo con la conferenza stampa di presentazione alla 67° edizione de Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia
A Venezia c’era anche il nostro Gabriele Niola che non poteva non scrivere la sua recensione che trovate QUI!!!
La Passione, prodotto da Fandango e Rai Cinema, uscirà nelle nostre sale distribuito dalla 01 Distribution tra soli due giorni, il 24 settembre
Cos’altro dirvi se non Buona visione!!!!