L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Passione: Trailer, spot, clip e video della conferenza stampa

Di Claudia

La Passione di Carlo Mazzacurati è stato presentato in concorso alla 67° edizione de Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia una edizione molto discussa e contestata la cui giuria, presieduta da Quentin Tarantino, ha celebrato la totale sconfitta dei quattro film italiani in gara (La Passione, La pecora nera, La solitudine dei numeri primi e Noi credevamo) e l’assegnazione del Leone d’oroSomewhere di Sofia Coppola.

La Passione Poster

De La Passione vi avevo parlato approfonditamente nel post che trovate QUI, ma oggi voglio mostravi quello che mancava!!!!

Iniziamo con il trailer

poi passiamo allo spot TV

alla bellissima clip con il mitico Corrado Guzzanti che nel film è un attore che deve recitare il ruolo di Cristo nella sacra rappresentazione del venerdì santo diretta da Gianni Dubois (Silvio Orlando)

e terminiamo con la conferenza stampa di presentazione alla 67° edizione de Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

A Venezia c’era anche il nostro Gabriele Niola che non poteva non scrivere la sua recensione che trovate  QUI!!!

La Passione, prodotto da FandangoRai Cinema, uscirà nelle nostre sale distribuito dalla  01 Distribution tra soli due giorni, il 24 settembre

Cos’altro dirvi se non Buona visione!!!!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Su Disney+ arrivano Bud Spencer e Terence Hill 20 Ottobre 2020 - 17:13

Da novembre un tris di film della famosa coppia, oltre a molte altre novità targate Disney+

Away – Netflix cancella la serie con Hilary Swank dopo una stagione 20 Ottobre 2020 - 16:45

L'avventura marziana di Hilary Swank non proseguirà: Netflix ha deciso di cancellare Away dopo una sola stagione, uscita un mese e mezzo fa.

James Redford, figlio di Robert Redford, muore a 58 anni 20 Ottobre 2020 - 16:00

James Redford, documentarista e produttore, si è spento lo scorso 16 ottobre all'età di 16 anni. Era figlio di Robert Redford.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).