L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kyle Chandler ed Elle Fanning nel cast di Super 8 di Abrams

Di Marco Triolo

Non sappiamo ancora assolutamente nulla su Super 8, il nuovo film scritto e diretto da J.J. Abrams e prodotto da Steven Spielberg, a parte che forse parlerà di un gruppo di ragazzini che scoprono di aver filmato per puro caso un alieno in un loro video super 8. Il teaser fa anche pensare che sarà coinvolta l’Area 51 e il governo americano e ci informa che l’ambientazione sarà in Ohio nel 1979. La produzione è attualmente a Weirton, West Virginia, in attesa di iniziare le riprese. E ora, finalmente, conosciamo i primi due nomi del cast.

Kyle Chandler ed Elle Fanning (vista da poco a Venezia con Somewhere) sono stati scritturati in due ruoli ancora sconosciuti. Della Fanning si sa solo che potrebbe rispondere alla descrizione di un casting call circolato un po’ di tempo fa, che diceva: “Femmina, 13-14 anni. Una bellezza naturale, ma non una ragazza pon pon. Forte e sicura di sé, ma con una tristezza nascosta“. Da un lato, la curiosità mi sta facendo impazzire: vorrei sapere subito di che tratterà Super 8. Dall’altro: quanto è bello non sapere cosa ci aspetta, proprio come una volta?

(Fonte: Vulture)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Welcome to the Blumhouse: la recensione della serie antologica Amazon Prime 24 Ottobre 2020 - 13:30

Quattro film fra il thriller morale e la fantascienza, ma l'esperimento di Jason Blum è riuscito a metà

Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac 24 Ottobre 2020 - 13:00

Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie Scene da un matrimonio, dove tornerà a recitare al fianco di Oscar Isaac

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).