L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Josh Brolin non è assolutamente soddisfatto di Jonah Hex

Di Filippo Magnifico

Jonah Hex Josh Brolin Foto Dal Film 25

In America Jonah Hex, il cinecomic DC ispirato all’omonimo personaggio creato da John Albano e disegnato da Tony DeZuniga, è stato un flop, a tal punto che la critica è arrivata a considerarlo uno dei peggiori cinecomic mai realizzati. Tra i detrattori di questa pellicola c’è anche il suo protagonista Josh Brolin, che durante un’intervista per MTV ha espresso tutto il suo rammarico nei confronti di un titolo carico di potenzialità sfruttate nel peggiore dei modi. Quando gli è stato chiesto se poteva considerarsi soddisfatto del risultato, la sua risposta è stata:

“Ora che non devo più promuoverlo? No. Avevamo un’idea originale, ma ci siamo allontanati. Abbiamo provato tutti a creare un buon film con quello che avevamo, ma penso che ad un certo punto ci siamo allontanati così tanto dalla strada che il risultato finale è stato totalmente differente dai nostri intenti. […] E’ questo quello che ho detto ai responsabili marketing della Warner Bros. Ho detto ‘Non posso mentire su questo’, così ho dovuto trovare qualcosa da dire che rispecchiasse la verità. Penso che questo film andrebbe visto con le stesse aspettative di titoli come Piranha 3D, pensando ‘Sarà ridicolo e divertente’. Così penso che potrebbe risultare piacevole.”

Jonah Hex è uscito in America il 18 Giugno. E’ ancora sconosciuta la data d’uscita italiana. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Welcome to the Blumhouse: la recensione della serie antologica Amazon Prime 24 Ottobre 2020 - 13:30

Quattro film fra il thriller morale e la fantascienza, ma l'esperimento di Jason Blum è riuscito a metà

Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac 24 Ottobre 2020 - 13:00

Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie Scene da un matrimonio, dove tornerà a recitare al fianco di Oscar Isaac

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).