L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Josh Brolin non è assolutamente soddisfatto di Jonah Hex

Di Filippo Magnifico

Jonah Hex Josh Brolin Foto Dal Film 25

In America Jonah Hex, il cinecomic DC ispirato all’omonimo personaggio creato da John Albano e disegnato da Tony DeZuniga, è stato un flop, a tal punto che la critica è arrivata a considerarlo uno dei peggiori cinecomic mai realizzati. Tra i detrattori di questa pellicola c’è anche il suo protagonista Josh Brolin, che durante un’intervista per MTV ha espresso tutto il suo rammarico nei confronti di un titolo carico di potenzialità sfruttate nel peggiore dei modi. Quando gli è stato chiesto se poteva considerarsi soddisfatto del risultato, la sua risposta è stata:

“Ora che non devo più promuoverlo? No. Avevamo un’idea originale, ma ci siamo allontanati. Abbiamo provato tutti a creare un buon film con quello che avevamo, ma penso che ad un certo punto ci siamo allontanati così tanto dalla strada che il risultato finale è stato totalmente differente dai nostri intenti. […] E’ questo quello che ho detto ai responsabili marketing della Warner Bros. Ho detto ‘Non posso mentire su questo’, così ho dovuto trovare qualcosa da dire che rispecchiasse la verità. Penso che questo film andrebbe visto con le stesse aspettative di titoli come Piranha 3D, pensando ‘Sarà ridicolo e divertente’. Così penso che potrebbe risultare piacevole.”

Jonah Hex è uscito in America il 18 Giugno. E’ ancora sconosciuta la data d’uscita italiana. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Shazam! Fury of the Gods – Le riprese cominceranno in settimana 9 Maggio 2021 - 17:00

La piccola Faithe C. Herman - interprete di Darla Dudley - rivela che comincerà a girare Shazam! Fury of the Gods questa settimana.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.