Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2010/5/12/Jonah-Hex-Foto-Dal-Film-25_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Josh Brolin non è assolutamente soddisfatto di Jonah Hex

Josh Brolin non è assolutamente soddisfatto di Jonah Hex

Di Filippo Magnifico

Jonah Hex Josh Brolin Foto Dal Film 25

In America Jonah Hex, il cinecomic DC ispirato all’omonimo personaggio creato da John Albano e disegnato da Tony DeZuniga, è stato un flop, a tal punto che la critica è arrivata a considerarlo uno dei peggiori cinecomic mai realizzati. Tra i detrattori di questa pellicola c’è anche il suo protagonista Josh Brolin, che durante un’intervista per MTV ha espresso tutto il suo rammarico nei confronti di un titolo carico di potenzialità sfruttate nel peggiore dei modi. Quando gli è stato chiesto se poteva considerarsi soddisfatto del risultato, la sua risposta è stata:

“Ora che non devo più promuoverlo? No. Avevamo un’idea originale, ma ci siamo allontanati. Abbiamo provato tutti a creare un buon film con quello che avevamo, ma penso che ad un certo punto ci siamo allontanati così tanto dalla strada che il risultato finale è stato totalmente differente dai nostri intenti. […] E’ questo quello che ho detto ai responsabili marketing della Warner Bros. Ho detto ‘Non posso mentire su questo’, così ho dovuto trovare qualcosa da dire che rispecchiasse la verità. Penso che questo film andrebbe visto con le stesse aspettative di titoli come Piranha 3D, pensando ‘Sarà ridicolo e divertente’. Così penso che potrebbe risultare piacevole.”

Jonah Hex è uscito in America il 18 Giugno. E’ ancora sconosciuta la data d’uscita italiana. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Johnny Depp contro Amber Heard: il documentario disponibile in Italia su Discovery+ 16 Maggio 2022 - 15:30

Arriva in Italia il documentario in due parti che racconta la crudezza delle accuse e dei fatti che stanno emergendo durante una delle battaglie legali più ampiamente riportate degli ultimi anni.

Black Mirror: La stagione 6 in sviluppo a Netflix 16 Maggio 2022 - 15:26

La stagione sei di Black Mirror è in fase di sviluppo presso Netflix, e vede il ritorno dei creatori originali con la loro nuova compagnia di produzione

Fast X: Vin Diesel pubblica un nuovo video con Nathalie Emmanuel, le scuse di Jason Momoa 16 Maggio 2022 - 14:45

Proseguono le riprese di Fast X, ecco gli ultimi aggiornamenti da Vin Diesel e Jason Momoa.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.