L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Morrison nel cast della nuova stagione di How I Met Your Mother

Di Cristiano

E’ ufficiale: l’attrice di House Jennifer Morrison si unirà al cast di How I Met Your Mother (in Italia: E alla fine arriva mamma) nel ruolo di Zooey, un nuovo interesse amoroso di Ted.

E non sarà un ‘interesse amoroso’ qualunque: Zooey è “il più importante personaggio femminile che abbiamo mai aggiunto nello show come parte della vita di Ted” ha rivelato Craig Thomas, produttore esecutivo, a Entertainment Weekly. “Sarà protagonista di un grande, grandissimo arco narrativo. Dimenticatevi il Ted da un appuntamento a settimana, come accaduto l’anno scorso.”

Quindi chi è esattamente Zooey? E’ un’attivista che vuole ostinatamente salvare, dall’abbattimento, l’Arcadian, un vecchio hotel di New York che deve essere buttato giù per far spazio alla torre della Goliath National Bank che, caso vuole, sia stata progettata proprio dal nostro Ted.

“Il rapporto tra Ted e Zooey sarà molto complicato e interessante”, ha detto Thomas. Carter Bays, altro produttore esecutivo del serial, ha aggiunto: “Sarà una grande storia d’amore per Ted. Ne rimarrete entusiasti.”

Sebbene Thomas non abbia voluto rivelare se la Morrison sarà o meno la madre del titolo, si è lasciato sfuggire che “la sesta stagione partirà dal fatto che l’io‘ del titolo è Ted, quindi daremo uno spazio maggiore a lui e alla sua ricerca.”

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman utilizzerà la tecnologia StageCraft di The Mandalorian 20 Ottobre 2020 - 13:45

La Industrial Light & Magic lavorerà alla produzione di The Batman con la tecnologia StageCraft, già utilizzata nelle riprese di The Mandalorian.

Sandman – Iniziate le riprese della serie Netflix, presto l’annuncio del cast 20 Ottobre 2020 - 12:00

Neil Gaiman annuncia che le riprese di Sandman sono già iniziate, e che presto sarà rivelato il cast dell'attesa serie Netflix.

Ma Rainey’s Black Bottom – Trailer ufficiale per l’ultimo film con Chadwick Boseman 20 Ottobre 2020 - 11:00

Il compianto Chadwick Boseman interpreta un ambizioso cornettista nel suo ultimo ruolo: ecco il trailer di Ma Rainey's Black Bottom, dal 18 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).