L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In arrivo un nuovo cartoon dei Vendicatori

Di Marco Triolo

Si chiamerà The Avengers: Earth’s Mightiest Heroes! la nuova serie animata dedicata al team di supereroi più potente dell’Universo Marvel. Prodotta da Marvel Animation, la serie debutterà il 20 ottobre sul canale Disney XD e avrà un bel ruolo nell’introdurre il pubblico di giovanissimi ai Vendicatori, in attesa del film che uscirà nel 2012. A partire dal 22 settembre, Disney XD, DisneyXD.com/Avengers, Marvel.com, MarvelKids.com e Disney XD Mobile trasmetteranno una serie di corti di cinque minuti e mezzo, in cui verranno introdotti i singoli personaggi, i loro nemici, alleati e backstory. La squadra sarà formata da Iron Man, Thor, Capitan America, Hulk, Ant-Man/Giant Man, Occhio di Falco e Wasp.

Nella prima, doppia puntata, “The Breakout”, Iron Man, Hulk, Thor, Ant-Man e Wasp affronteranno il terribile Graviton, intenzionato a scovare Nick Fury dopo essere fuggito da un carcere per supercriminali insieme a tutti i suoi più illustri colleghi. La serie ha l’aria di essere molto più classica rispetto al recente Ultimate Avengers, e il fatto che nella sinossi del primo episodio non sia citato Capitan America fa pensare che lo vedremo “scongelato” dal suo ipersonno più avanti.

(Fonte: SuperHeroHype)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Green Lantern: le riprese della serie HBO Max in aprile? 2 Marzo 2021 - 15:15

La serie di Marc Guggenheim e Seth Grahame-Smith potrebbe entrare in lavorazione prima del previsto

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.