È on-line un nuovo inquietante poster di Monsters, sci-fi thriller low budget diretto dal giovane regista britannico Gareth Edwards presentato poche settimane fa al Festival di Locarno. Si tratta di un domestic artwork semplice, essenziale e abbastanza inquietante, guardate qua:
Qui sotto potete dare un’occhiata al secondo trailer del film, diffuso in rete :
Questa, in breve, è la trama del film: sei anni dopo un’invasione aliena, a seguito della quale metà del territorio Messicano è stato messo in quarantena perché zona infetta, un cinico giornalista accetta di trovare la figlia del suo capo scortandola dal Messico fino al confine americano.
QUI potete vedere il poster e il trailer diffusi in precedenza e fare un confronto con quelli che vi abbiamo mostrato oggi. Che ne pensate? Quale di questi materiali vi convince di più?
Vi ricordiamo che Monsters uscirà nelle sale americane il 29 ottobre e arriverà in Italia (quando ancora non si sa) distribuito da Filmauro. In attesa di avere dettagli più precisi sulla data di uscita italiana, potete tenervi informati seguendo le nostre News dal blog.