L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il regista di Monsters fa coppia con Bekmambetov

Di Marco Triolo

Monsters Poster Orizzontale 1 USA

Gareth Edwards sta facendo molto parlare di sé: il suo Monsters (qui il trailer), costato appena 500.000 dollari, è stato lodato dalla stampa, che l’ha definito il nuovo District 9. Ora, sembra proprio che il futuro sia roseo, per il regista: Timur Bekmambetov gli produrrà il prossimo film, di cui ancora non si conosce il titolo. Sappiamo solamente che sarà “un’epica storia umana ambientata in un mondo futuro senza umanità”. Intrigante, davvero.

La parola a voi: tra Monsters, District 9 e i prossimi progetti di Neill Blomkamp e Gareth Edwards, possiamo dire di essere di fronte a una rinascita della fantascienza classica al cinema? Io ci spero: i blockbuster di soli effetti speciali hanno ormai rotto, e il ritorno a film con budget più contenuti e idee forti mi sembra un’alternativa entusiasmante. Che ne dite?

(Fonte: Deadline)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.