L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il produttore di Godzilla 2012 sputa il rospo!

Di Marco Triolo

Durante una conferenza sul 3D tenutasi alla Universal, il blog Zennie62.com ha messo all’angolo il produttore Brian Rogers per una breve intervista sul reboot di Godzilla, che sarà prodotto in 3D dalla Legendary Pictures, lo studio dietro un altro reboot di successo, Batman Begins. Rogers parla di come abbia preso forma il progetto – nato da un accordo con la Toho, casa originale di Gojira – e di quello che dovremo aspettarci. E paragona proprio il film a Batman Begins, nel senso che sarà una nuova versione del mito, che lo introdurrà al pubblico del nuovo millennio mantenendosi però fedele all’originale.

Rogers ci tiene a sottolineare che Legendary starà alla larga dalla versione di Roland Emmerich: Godzilla stavolta non sarà un’iguana e soprattutto combatterà contro un altro mostro, o “altri mostri“. “Credo che sia questo che i fan vogliono vedere e penso che, nella versione Sony, non aver avuto un altro mostro fosse un difetto più che un pregio“, ha commentato. Infine, il produttore smentisce la veridicità della testa di Godzilla apparsa qualche tempo fa. Mentre ammette di non aver visto la presentazione animata al Comic-Con (qui la già mitica maglietta che spara il raggio laser), ma conferma che il nuovo film sarà live action e che la creatura sarà totalmente in CGI, anche se non è stato stabilito per ora chi realizzerà gli effetti speciali. Qui sotto, la video-intervista per intero.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Rebel: il trailer della serie su Erin Brockovich 26 Febbraio 2021 - 20:01

La ABC ha diffuso il trailer di Rebel, la serie ispirata alla vita di Erin Brockovich con protagonista Katey Sagal.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.