L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il produttore di Godzilla 2012 sputa il rospo!

Di Marco Triolo

Durante una conferenza sul 3D tenutasi alla Universal, il blog Zennie62.com ha messo all’angolo il produttore Brian Rogers per una breve intervista sul reboot di Godzilla, che sarà prodotto in 3D dalla Legendary Pictures, lo studio dietro un altro reboot di successo, Batman Begins. Rogers parla di come abbia preso forma il progetto – nato da un accordo con la Toho, casa originale di Gojira – e di quello che dovremo aspettarci. E paragona proprio il film a Batman Begins, nel senso che sarà una nuova versione del mito, che lo introdurrà al pubblico del nuovo millennio mantenendosi però fedele all’originale.

Rogers ci tiene a sottolineare che Legendary starà alla larga dalla versione di Roland Emmerich: Godzilla stavolta non sarà un’iguana e soprattutto combatterà contro un altro mostro, o “altri mostri“. “Credo che sia questo che i fan vogliono vedere e penso che, nella versione Sony, non aver avuto un altro mostro fosse un difetto più che un pregio“, ha commentato. Infine, il produttore smentisce la veridicità della testa di Godzilla apparsa qualche tempo fa. Mentre ammette di non aver visto la presentazione animata al Comic-Con (qui la già mitica maglietta che spara il raggio laser), ma conferma che il nuovo film sarà live action e che la creatura sarà totalmente in CGI, anche se non è stato stabilito per ora chi realizzerà gli effetti speciali. Qui sotto, la video-intervista per intero.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora per il Batman Day 19 Settembre 2021 - 10:00

Il regista Matt Reeves e il compositore Michael Giacchino condividono rispettivamente una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora di The Batman.

Box Office Italia: Dune supera il milione e mezzo 19 Settembre 2021 - 9:14

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, sta regalando soddisfazioni. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

Seinfeld: un trailer per festeggiare l’arrivo su Netflix 19 Settembre 2021 - 9:00

Tutti i 180 episodi di Seinfeld saranno disponibili su Netflix a partire dall'1 ottobre! Ecco il trailer.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".