Il sito LatinoReview ha diffuso un’altra locandina di Megamind, il nuovo film d’animazione targato DreamWorks Animation. L’immagine fa il verso al famosissimo poster Hope (speranza) realizzato da Shepard Fairey per promuovere la cadidatura di Barack Obama alle Presidenziali degli Stati Uniti del 2008. Il motto “Yes, You Can” è diventato questa volta un laconico “No, You Can’t“:
Il film, Scritto da Alan Schoolcraft e diretto da Tom McGrath, uscirà in America il 5 novembre 2010, da noi il 17 dicembre. Questa la sinossi:
Megamind, un supercattivo da fumetto, cade in depressione dopo aver sconfitto definitivamente la sua nemesi, il supereroe Metro Man. Decide allora di creare lui stesso un nuovo supereroe, per avere di nuovo una ragione di vita. Ma il parto del suo esperimento, Titan, vuole a sua volta fare il supercattivo. Chi proteggerà la città dal male? Ma, Megamind, naturalmente!
Vi ricordiamo inoltre che Megamind ha un sito ufficiale e una pagina Facebook, all’interno della quale potete trovare ulteriore materiale sul Comic-Con di San Diego, dove è stato presentato.