L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hawaii Five-0: in partenza stasera negli USA il remake del cult anni ’70

Di Cristiano

Che Hollywood soffra da tempo della “febbre da remake” è cosa nota, ma ultimamente anche la televisione sembra esser stata colpita da questo particolare morbo. Dopo i più o meno fortunati casi di 90210, Melrose Place e V, debutta stasera Hawaii Five-0, versione “contemporanea” del cult tv omonimo.

La versione “originale” di Hawai Five-0 è andata in onda negli States dal 1968 al 1980 (in Italia è andata in onda sulla Rai col titolo Hawaii Squadra Cinque Zero), e la nuova versione – seppur “rimodernata” – parte dalle stesse premesse. Protagonista è il Detective Steve McGarrett, un ex ufficiale Navale diventato poliziotto, che torna ad Oahu per investigare sull’omicidio del padre e che si stabilisce in città quando il Governatore lo persuade a capitanare il suo nuovissimo team anti-crimine, composto dal Detective Danny Williams, appena trasferitosi con la piccola figlia di 8 anni; dall’ex poliziotto accusato di corruzione Chin Ho Kelly, e dalla sua bellissima cugina Chin, una nativa dell’isola senza paura, appena uscita dall’accademia e pronta a stabilirsi nell’elite del Dipartimento.

Prodotta da Alex Kurtzamn e Roberto Orci, la serie vede nel cast ufficiale Alex O’Loughlin – che ci riprova per l’ennesima volta dopo i recenti insuccessi di Moonlight e Three Rivers; Scott Caan, Daniel Dae Kim (il Jin di Lost) e la bellissima Grace Park.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.