Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2010/09/93fb59fa766827330c2762f90efc310a_opt.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hawaii Five-0: in partenza stasera negli USA il remake del cult anni ’70

Hawaii Five-0: in partenza stasera negli USA il remake del cult anni ’70

Di Cristiano

Che Hollywood soffra da tempo della “febbre da remake” è cosa nota, ma ultimamente anche la televisione sembra esser stata colpita da questo particolare morbo. Dopo i più o meno fortunati casi di 90210, Melrose Place e V, debutta stasera Hawaii Five-0, versione “contemporanea” del cult tv omonimo.

La versione “originale” di Hawai Five-0 è andata in onda negli States dal 1968 al 1980 (in Italia è andata in onda sulla Rai col titolo Hawaii Squadra Cinque Zero), e la nuova versione – seppur “rimodernata” – parte dalle stesse premesse. Protagonista è il Detective Steve McGarrett, un ex ufficiale Navale diventato poliziotto, che torna ad Oahu per investigare sull’omicidio del padre e che si stabilisce in città quando il Governatore lo persuade a capitanare il suo nuovissimo team anti-crimine, composto dal Detective Danny Williams, appena trasferitosi con la piccola figlia di 8 anni; dall’ex poliziotto accusato di corruzione Chin Ho Kelly, e dalla sua bellissima cugina Chin, una nativa dell’isola senza paura, appena uscita dall’accademia e pronta a stabilirsi nell’elite del Dipartimento.

Prodotta da Alex Kurtzamn e Roberto Orci, la serie vede nel cast ufficiale Alex O’Loughlin – che ci riprova per l’ennesima volta dopo i recenti insuccessi di Moonlight e Three Rivers; Scott Caan, Daniel Dae Kim (il Jin di Lost) e la bellissima Grace Park.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei