L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grey’s Anatomy: scoop sulla premiere!

Di Cristiano

Attenzione: sto per rivelarvi uno spoiler bello grosso sulla premiere di Grey’s Anatomy, che andrà in onda il 23 Settembre. Lo spoiler riguarda Christina e Owen, e vi consiglio di smettere subito di leggere, se non volete rovinarvi la sorpresa. Per tutti voi altri.. siete pronti?

Posso riportarvi in anteprima che, nella premiere della settima stagione, Christina e Owen.. si sposeranno! E Shonda Rhimes, che è sempre pronta a spiegare il perchè degli sviluppi narrativi del proprio serial, ci ha spiegato anche il motivo. “Il tema della stagione è la rinascita” ha detto la boss lady di Grey’s Anatomy. “Tutti vengono fuori da un periodo oscuro, a seguito del massacro della scorsa stagione, e il matrimonio tra Cristina e Owen sarà una cosa che porterà a tutti il sorriso e un po’ di felicità.”

Allo stesso tempo la Rhimes ha voluto sottolineare che la settima stagione vedrà un bel po’ di cambiamenti. “Inizialmente avevamo pensato di fare un salto nel futuro, di portare la storia ad almeno un anno dopo gli avvenimenti della scorsa stagione. E a quel punto, pensando ai vari cambiamenti  che quel salto avrebbe comportato, ce n’è venuto in mente uno in particolare: che Cristina sarebbe stata pronta per il matrimonio. E quindi, salto o non salto, visto che avevamo bisogno di un cambiamento, ci siamo detti.. quale migliore cambiamento di una Cristina in versione mogliettina?”

Il rischio, però, è che i “Crowen”, nomignolo dato dai fan alla coppietta formata da Cristina e Owen, possano diventare noiosi, ma secondo la Rhimes è un rischio che difficile da correre. “Sarebbe molto difficile per Cristina e Owen diventare noiosi. Sono così problematici che non riuscirei ad immaginarli come noiosi.”

Pensieri? Eccitati all’idea di rivedere Cristina sull’altare, ma questa volta con l’happy ending?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Rebel: il trailer della serie su Erin Brockovich 26 Febbraio 2021 - 20:01

La ABC ha diffuso il trailer di Rebel, la serie ispirata alla vita di Erin Brockovich con protagonista Katey Sagal.

Cinema e Teatri: il Cts ha dato via libera alla riapertura dal 27 marzo 26 Febbraio 2021 - 19:28

Il Comitato tecnico scientifico ha in ogni caso sottolineato che la riapertura sarò valutata 15 giorni prima, cioè il 12 marzo, per verificare l’andamento dell’epidemia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.