Attenzione: sto per rivelarvi uno spoiler bello grosso sulla premiere di Grey’s Anatomy, che andrà in onda il 23 Settembre. Lo spoiler riguarda Christina e Owen, e vi consiglio di smettere subito di leggere, se non volete rovinarvi la sorpresa. Per tutti voi altri.. siete pronti?
Posso riportarvi in anteprima che, nella premiere della settima stagione, Christina e Owen.. si sposeranno! E Shonda Rhimes, che è sempre pronta a spiegare il perchè degli sviluppi narrativi del proprio serial, ci ha spiegato anche il motivo. “Il tema della stagione è la rinascita” ha detto la boss lady di Grey’s Anatomy. “Tutti vengono fuori da un periodo oscuro, a seguito del massacro della scorsa stagione, e il matrimonio tra Cristina e Owen sarà una cosa che porterà a tutti il sorriso e un po’ di felicità.”
Allo stesso tempo la Rhimes ha voluto sottolineare che la settima stagione vedrà un bel po’ di cambiamenti. “Inizialmente avevamo pensato di fare un salto nel futuro, di portare la storia ad almeno un anno dopo gli avvenimenti della scorsa stagione. E a quel punto, pensando ai vari cambiamenti che quel salto avrebbe comportato, ce n’è venuto in mente uno in particolare: che Cristina sarebbe stata pronta per il matrimonio. E quindi, salto o non salto, visto che avevamo bisogno di un cambiamento, ci siamo detti.. quale migliore cambiamento di una Cristina in versione mogliettina?”
Il rischio, però, è che i “Crowen”, nomignolo dato dai fan alla coppietta formata da Cristina e Owen, possano diventare noiosi, ma secondo la Rhimes è un rischio che difficile da correre. “Sarebbe molto difficile per Cristina e Owen diventare noiosi. Sono così problematici che non riuscirei ad immaginarli come noiosi.”
Pensieri? Eccitati all’idea di rivedere Cristina sull’altare, ma questa volta con l’happy ending?