L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grey’s Anatomy: scoop sulla premiere!

Di Cristiano

Attenzione: sto per rivelarvi uno spoiler bello grosso sulla premiere di Grey’s Anatomy, che andrà in onda il 23 Settembre. Lo spoiler riguarda Christina e Owen, e vi consiglio di smettere subito di leggere, se non volete rovinarvi la sorpresa. Per tutti voi altri.. siete pronti?

Posso riportarvi in anteprima che, nella premiere della settima stagione, Christina e Owen.. si sposeranno! E Shonda Rhimes, che è sempre pronta a spiegare il perchè degli sviluppi narrativi del proprio serial, ci ha spiegato anche il motivo. “Il tema della stagione è la rinascita” ha detto la boss lady di Grey’s Anatomy. “Tutti vengono fuori da un periodo oscuro, a seguito del massacro della scorsa stagione, e il matrimonio tra Cristina e Owen sarà una cosa che porterà a tutti il sorriso e un po’ di felicità.”

Allo stesso tempo la Rhimes ha voluto sottolineare che la settima stagione vedrà un bel po’ di cambiamenti. “Inizialmente avevamo pensato di fare un salto nel futuro, di portare la storia ad almeno un anno dopo gli avvenimenti della scorsa stagione. E a quel punto, pensando ai vari cambiamenti  che quel salto avrebbe comportato, ce n’è venuto in mente uno in particolare: che Cristina sarebbe stata pronta per il matrimonio. E quindi, salto o non salto, visto che avevamo bisogno di un cambiamento, ci siamo detti.. quale migliore cambiamento di una Cristina in versione mogliettina?”

Il rischio, però, è che i “Crowen”, nomignolo dato dai fan alla coppietta formata da Cristina e Owen, possano diventare noiosi, ma secondo la Rhimes è un rischio che difficile da correre. “Sarebbe molto difficile per Cristina e Owen diventare noiosi. Sono così problematici che non riuscirei ad immaginarli come noiosi.”

Pensieri? Eccitati all’idea di rivedere Cristina sull’altare, ma questa volta con l’happy ending?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune supera il milione e mezzo 19 Settembre 2021 - 9:14

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, sta regalando soddisfazioni. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

Seinfeld: un trailer per festeggiare l’arrivo su Netflix 19 Settembre 2021 - 9:00

Tutti i 180 episodi di Seinfeld saranno disponibili su Netflix a partire dall'1 ottobre! Ecco il trailer.

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".