L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emily the Strange avrà il volto di Chloe Moretz!

Di Filippo Magnifico

Il sito Deadline.com ha rivelato in esclusiva che la giovane Chloe Moretz (protagonista di Let Me In, il remake di Lasciami entrare scritto e diretto da Matt Reeves) è stata scelta per interpretare Emily the Strange nell’omonimo adattamento cinematografico, prodotto dalla Universal e ispirato ai fumetti che la Dark Horse ha pubblicato per sfruttare il successo della nota linea di abbigliamento. Queste le dichiarazioni di Rob Reger, creatore del personaggio:

“La prima volta che ho visto Chloe ho capito di aver trovato la mia Emily. Lei si identifica sul serio con il personaggio, lo capisce. Possiede le caratteristiche necessarie per dargli vita.”

Non esistono ancora altri dettagli sul progetto, quindi non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed nella Stagione 5 24 Settembre 2021 - 17:30

New entry nel cast della stagione 5 di The Crown 5. Si tratta di Khalid Abdalla, attore visto in pellicole come United 93 e Freen Zone, scelto per il ruolo di Dodi Al-Fayed.

Disney+ e Star: le novità di ottobre, da Black Widow ad American Horror Story 24 Settembre 2021 - 17:05

Vedremo inoltre Muppets Haunted Mansion, Reservation Dogs, la stagione 2 di War of the Worlds e l'horror The Empty Man

Attack of the Hollywood Clichés! – L’imprevedibile classifica dei momenti più prevedibili del cinema dal 28 settembre su Netflix, trailer 24 Settembre 2021 - 17:03

Ecco il trailer dello speciale Attack of the Hollywood Clichés! - L'imprevedibile classifica dei momenti più prevedibili del cinema in arrivo su Netflix il 28 settembre, trailer

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il sito Deadline.com ha rivelato in esclusiva che la giovane Chloe Moretz (protagonista di Let Me In, il remake di Lasciami entrare scritto e diretto da Matt Reeves) è stata scelta per interpretare Emily the Strange nell’omonimo adattamento cinematografico, prodotto dalla Universal e ispirato ai fumetti che la Dark Horse ha pubblicato per sfruttare il […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.