L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco un nuovo divertente trailer di Megamind!

Di Ilaria

E dopo i coloratissimi character poster che vi abbiamo mostrato in questi giorni (li trovate QUI e QUI), ecco arrivare anche un nuovo divertente trailer di Megamind, il nuovo cartoon in 3D targato DreamWorks che vedremo nei cinema italiani poco prima di Natale, il 17 Dicembre. Il film racconta la storia di Megamind, un supercattivo da fumetto che  cade in depressione dopo aver sconfitto definitivamente la sua nemesi, il supereroe Metro Man, e che decide di creare lui stesso un nuovo supereroe per avere di nuovo una ragione di vita. Date un’occhiata a queste immagini davvero spassose e poi, ovviamente, fateci sapere cosa ne pensate:

Nella versione originale, i personaggi avranno le voci di Brad Pitt, Will Ferrell, Tina Fey, Ben Stiller e Jonah Hill.  Vi ricordiamo che Megamind ha un sito ufficiale e una pagina Facebook, all’interno della quale potete trovare ulteriore materiale sul Comic-Con di San Diego, dove è stato presentato. Per tutte le novità, invece, tenete sempre d’occhio le nostre News dal blog!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.