L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway nel poster di Love And Other Drugs

Di Ilaria

È on-line il poster di  Love and Other Drugs, film diretto da Edward Zwick basato sul romanzo di Jamie Reidy Hard, in cui vedremo Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway tornare a recitare insieme dopo Brokeback Mountain. Il film racconta la storia di Jamie (Gyllenhaal), un abile ed affascinante rappresentante di prodotti farmaceutici che si innamora di Maggie (Hathaway), una donna affetta dal morbo di Parkinson. Nel manifesto possiamo vedere i due protagonisti teneramente abbracciati su un letto disfatto:

Nel cast troviamo anche Judy Greer, Jaimie Alexander, Hank Azaria, Oliver Platt e Gabriel Macht. La pellicola arriverà nelle sale americane il 24 novembre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

È on-line il poster di  Love and Other Drugs, film diretto da Edward Zwick basato sul romanzo di Jamie Reidy Hard, in cui vedremo Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway tornare a recitare insieme dopo Brokeback Mountain. Il film racconta la storia di Jamie (Gyllenhaal), un abile ed affascinante rappresentante di prodotti farmaceutici che si innamora […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.