L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il nuovo poster di Secretariat, il film Disney con Diane Lane e John Malkovich

Di Ilaria

La Walt Disney ha diffuso in rete un nuovo manifesto di Secretariat, il film basato sull’impossibile vera storia, come ci ricorda la tag line, di Penny Chenery e del suo cavallo, Secretariat appunto, con il quale nel 1973 vinse la Triple Crown, una disciplina ippica molto prestigiosa che si compone di tre gare. Nel ruolo di Penny troviamo Diane Lane mentre ad interpretare l’allenatore del cavallo ci sarà John Malkovich. Questo nuovo manifesto è molto più dinamico rispetto a quello diffuso in precedenza e ci mostra Secretariat mentre corre montato da Penny:

Nel cast troviamo anche Scott Glenn, James Cromwell, Dylan Walsh, Fred Thompson, Kevin Connolly, Amanda Michalka e Nelsan Ellis. Scritto da Mike Rich e diretto da Randall Wallace, il film uscirà nelle sale cinematografiche Usa il prossimo 8 ottobre mentre da noi arriverà nel 2011.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Commedie ad un prezzo speciale 29 Ottobre 2020 - 9:31

Siete in cerca di una buona commedia da vedere a casa in compagnia di tutta la famiglia? I Digital Movie Days fanno al caso vostro!

Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso 29 Ottobre 2020 - 8:45

È disponibile il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie fantascientifica tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).