Sono state diffuse in rete due nuove clip di Never Let Me Go, thriller fantascientifico diretto da Mark Romanek basato sul romanzo di Kazuo Ishiguro Non Lasciarmi. Keira Knightley, Andrew Garfield e Carey Mulligan saranno tre ragazzi cresciuti, isolati dal mondo, all’interno di quello che sembra un normalissimo collegio della campagna inglese e che scopriranno di essere dei cloni allevati allo scopo di donare i loro organi ad altri esseri umani. In questa prima clip, ai giovanissimi studenti dell’Hailsham college viene fatto un cazziatone perché nel giardino sono stati trovati tre mozziconi di sigaretta:
Nella seconda clip, pubblicata in esclusiva dal sito del Los Angeles Times, possiamo dare un’occhiata a Andrew Garfield e Carey Mulligan. La trovate a QUI.
Il film, presentato in anteprima al Telluride Film Festival, sarà presente anche al Toronto International Film Festival dopodiché uscirà, in poche copie, nelle sale americane il 15 settembre. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal blog.