L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco Cher e Christina Aguilera nel primo spot tv di Burlesque

Di Ilaria

Man mano che si avvicina la release date americana, nel web cominciano a fioccare materiali inediti di  Burlesque, il musical diretto da Steve Antin e interpretato da Christina Aguilera, Stanley Tucci e Cher. Dopo la foto della Aguilera in posa da diva che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, ecco arrivare anche un primo spot tv da 30 secondi andato in onda negli States durante la puntata di Dancing With The Stars (l’edizione americana del reality Ballando Con Le Stelle):

Il film racconta la storia di Ali Rose (Aguilera), una ragazza che lascia la piccola città di provincia in cui è nata e parte per Los Angeles alla ricerca di fortuna. La troverà cantando in un club neo-burlesque dove però se la dovrà vedere con Nikki (interpretata da Kristen Bell) un’altra cantante decisa a non farsi mettere i piedi in testa dalla nuova arrivata. Sarà Tess (Cher), la proprietaria del locale, a prendere la giovane cantante sotto la sua ala protettrice aiutandola a sfondare. Nel cast troviamo anche Cam Gigandet, Alan Cumming e Eric Dane. Burlesque uscirà nelle sale americane il prossimo 24 novembre mentre da noi arriverà il 18 Febbraio del 2011 (e non più sotto Natale come precedentemente previsto) distribuito dalla Sony. Per tutti gli aggiornamenti tenete sempre d’occhio le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)