L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Distretto di Polizia ritorna con una grande novità

Di simone.u

Da domenica 5 settembre andrà in onda in prima serata su Canale 5 la nuova serie di “Distretto di Polizia 10” con un gradito ritorno, quello del personaggio Giulia Corsi (interpretato da Claudia Pandolfi).

Per “Distretto di Polizia” si tratta della decima stagione: un traguardo importante che la produzione ha voluto festeggiare offrendo ai fan un esperimento unico in Italia, la possibilità di partecipare attivamente alla serie entrando dentro il computer personale di Giulia Corsi e curiosare all’interno dei suoi documenti.

Qui i fan potranno ripercorrere, attraverso dei contenuti speciali, la storia di Giulia Corsi quando era commissario nelle serie 3, 4 e 5 e assaporare le novità della nuova edizione attraverso il suo diario.

Il sito è: www.ildiariodigiuliacorsi.com.

Dopo ogni puntata Giulia scriverà una nuova pagina del diario: attraverso le pagine racconterà dettagli e particolari inediti e scoprirà un segreto importante per la sua vita, che si conoscerà solo attraverso la lettura del suo diario.

Questo progetto trasforma la serie in una narrazione crossmediale integrando la narrazione in tv a quella complementare del web, senz’altro una bella e interessante iniziativa: appuntamento dunque su ildiariodigiuliacorsi.com e su Canale5 per il debutto della serie con gli episodi Passato, presente e Atto di accusa.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Welcome to the Blumhouse: la recensione della serie antologica Amazon Prime 24 Ottobre 2020 - 13:30

Quattro film fra il thriller morale e la fantascienza, ma l'esperimento di Jason Blum è riuscito a metà

Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac 24 Ottobre 2020 - 13:00

Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie Scene da un matrimonio, dove tornerà a recitare al fianco di Oscar Isaac

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).