L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da Megamind i Character poster italiani

Di Claudia

Qualche giorno fa vi avevo mostrato una bellissima ed originalissima locandina digitale (che se avete perso trovate QUI) del nuovo film d’animazione della DreamWorks Animation intitolato Megamind.

Ma non solo quella perchè qualche giorno prima, in tutto il loro splendore, vi avevamo mostrato anche i character poster in lingua inglese che trovate anche QUI, QUI e QUI.

Ecco i personaggi riuniti tutti insieme in questo nuovo poster inglese.

Megamind_poster

La novità vera e propria è che oggi i character poster ve li mostrerò in Italiano!!!!

Iniziamo con quello del personaggio principale Megamind, il più ambizioso e malvagio supercattivo al mondo, che ha però vissuto una triste infanzia perchè abbandonato dai genitori su un’astronave per la Terra a soli 8 giorni di vita. (nella versione originale la voce di Megamind sarà quella di Will Ferrell)

Megamind character poster Italia

Nello stesso periodo nasceva Metro Man un bambino anch’egli con una triste infanzia che diventerà il principale nemico di Megamind (nella versione originale la voce di Metroman sarà quella di Brad Pitt)

Metro Man character poster Italia

Metro Man ha una fidanzata, la giornalista Roxanne Ritcy, (nella versione originale la voce di Roxanne Ritcy sarà quella di Tina Fey) che viene rapita da Megamind. Dopo interminabili scontri e lotte per la supremazia Megamind uccide accidentalmente Metro Man.

Roxanne Ritchi character poster Italia

Megamind non avendo più un avversario da combattere si sente triste e decide di trasformare il cameraman di Roxanne in un supereroe dal nome  Titan (nella versione originale la voce di Titan sarà quella di Jonah Hill). Titan diventa così il suo nuovo antagonista di Megamind ma si rivelerà essere molto più perfido di lui.

Titan character poster Italia

Megamind avrà sempre al suo fianco il suo braccio destro Minion (nella versione originale la voce di Minion sarà quella di David Cross) un pesce che vive in una palla di vetro.

Minion character poster Italia

Megamind, diretto da Tom McGrath già regista di Madagascar e Madagascar 2,  potremo vederlo al cinema a partire dal 17 dicembre.

Non trovate sia un bel regalo di Natale anticipato da parte della dalla DreamWorks Animation?

Quale personaggio vi incuriosisce? Sarà che sono sempre dalla parte dei più deboli,  ma Megamind mi fa già tanta tenerezza!!!!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.