L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da Megamind i Character poster italiani

Di Claudia

Qualche giorno fa vi avevo mostrato una bellissima ed originalissima locandina digitale (che se avete perso trovate QUI) del nuovo film d’animazione della DreamWorks Animation intitolato Megamind.

Ma non solo quella perchè qualche giorno prima, in tutto il loro splendore, vi avevamo mostrato anche i character poster in lingua inglese che trovate anche QUI, QUI e QUI.

Ecco i personaggi riuniti tutti insieme in questo nuovo poster inglese.

Megamind_poster

La novità vera e propria è che oggi i character poster ve li mostrerò in Italiano!!!!

Iniziamo con quello del personaggio principale Megamind, il più ambizioso e malvagio supercattivo al mondo, che ha però vissuto una triste infanzia perchè abbandonato dai genitori su un’astronave per la Terra a soli 8 giorni di vita. (nella versione originale la voce di Megamind sarà quella di Will Ferrell)

Megamind character poster Italia

Nello stesso periodo nasceva Metro Man un bambino anch’egli con una triste infanzia che diventerà il principale nemico di Megamind (nella versione originale la voce di Metroman sarà quella di Brad Pitt)

Metro Man character poster Italia

Metro Man ha una fidanzata, la giornalista Roxanne Ritcy, (nella versione originale la voce di Roxanne Ritcy sarà quella di Tina Fey) che viene rapita da Megamind. Dopo interminabili scontri e lotte per la supremazia Megamind uccide accidentalmente Metro Man.

Roxanne Ritchi character poster Italia

Megamind non avendo più un avversario da combattere si sente triste e decide di trasformare il cameraman di Roxanne in un supereroe dal nome  Titan (nella versione originale la voce di Titan sarà quella di Jonah Hill). Titan diventa così il suo nuovo antagonista di Megamind ma si rivelerà essere molto più perfido di lui.

Titan character poster Italia

Megamind avrà sempre al suo fianco il suo braccio destro Minion (nella versione originale la voce di Minion sarà quella di David Cross) un pesce che vive in una palla di vetro.

Minion character poster Italia

Megamind, diretto da Tom McGrath già regista di Madagascar e Madagascar 2,  potremo vederlo al cinema a partire dal 17 dicembre.

Non trovate sia un bel regalo di Natale anticipato da parte della dalla DreamWorks Animation?

Quale personaggio vi incuriosisce? Sarà che sono sempre dalla parte dei più deboli,  ma Megamind mi fa già tanta tenerezza!!!!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).