L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Con Hasbro e Best Western i viaggi sono all’insegna dei più piccoli

Con Hasbro e Best Western i viaggi sono all’insegna dei più piccoli

Di

Il miglior modo per viaggiare con i propri bambini? Scegliere un hotel Best Western. Sì, perché il più grande gruppo alberghiero indipendente italiano, grazie alla collaborazione con Hasbro, leader mondiale nella realizzazione di prodotti per il divertimento e per il tempo libero, ha avviato uno stretto rapporto di collaborazione che porterà le amatissime linee di giocattoli all’interno di una selezione di hotel dedicate alle famiglie.

Tutti i bambini che soggiorneranno infatti in uno dei 22 hotel Kids Best Western, strutture che offrono servizi speciali dedicati alle famiglie che viaggiano coi bambini presenti in ben 15 località italiane (l’elenco completo è su bestwestern.it/kids), si sentiranno davvero come nella propria cameretta, con a disposizione tutti i loro giocattoli preferiti.

Dai più piccini ai più grandicelli, Hasbro e Best Western hanno pensato davvero a tutti. I maschietti impazziranno per la nuovissima linea Gold dei Transformers (trovate maggiori informazioni qui), con cui rivivere tutte le straordinarie avventure dei loro beniamini, mentre per le femminucce niente di meglio dei PetShop, gli animaletti collezionabili pocket size che amati dalle bambine di tutto il mondo, con i quali inventare mille romantiche avventure sulle ali della fantasia. I più piccini invece avranno a disposizione le Busy Balls, 5 fantastiche palline, targate Playschool per far divertire anche i bambini più piccoli. Ognuna ha una caratteristica propria che aiuta a sviluppare le capacità sensoriali e tattili dei più piccoli.

Tutti i bambini, che per ovvie ragioni di spazio non riescono a portare con se i propri giocattoli preferiti, potranno dunque convincere i genitori a trascorrere una vacanza in un hotel Best Western Kids. Da settembre a dicembre 2010 infatti, grazie alla collaborazione con Hasbro, i piccoli ospiti potranno divertirsi allegramente con i loro eroi preferiti.

L’accordo tra Hasbro e Best Western Italia permetterà ai ragazzi di partecipare a uno speciale concorso che avrà come protagonisti i Transformers. Basterà presentare tre prove d’acquisto per prender parte all’estrazione di moltissimi premi, dal meraviglioso viaggio in uno degli hotel Best Western Kids fino ai nuovissimi videogame dei Transformers o la nuova linea di giocattoli targata Hasbro.

Una collaborazione davvero speciale, pensata ad hoc per allietare la permanenza negli hotel delle “future generazioni”. Due grandi aziende uniscono così le loro forze. Da un lato Hasbro, che con i suoi prodotti assicura il più alto livello di qualità e sicurezza, trasmettendo un universo valoriale fatto di allegria, amicizia e divertimento per i bambini dai 0 ai 90 anni.

Dall’altro Best Western, presente in Italia con 180 hotel in 120 destinazioni, che ha consolidato la sua leadership su tutto il territorio grazie a precisi standard internazionali che assicurano un livello imprescindibile di qualità delle strutture e dei servizi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Twisted Metal: anche Neve Campbell entra nel cast 20 Maggio 2022 - 21:30

La star di Scream si unisce a un cast che conta già Anthony Mackie, Stephanie Beatriz e Thomas Haden Church

She-Hulk: 78 milioni di visualizzazioni in 24 ore per il trailer della serie Marvel 20 Maggio 2022 - 21:09

Il trailer di She-Hulk, la serie dei Marvel Studios con Tatiana Maslany, ha da poco fatto il suo debutto nel web ma ha già raggiunto un gran bel traguardo.

Love, Victor: il trailer della stagione 3, dal 15 giugno su Disney+ 20 Maggio 2022 - 21:00

La serie spin-off di Tuo, Simon arriverà tra meno di un mese con la stagione finale, in contemporanea con gli USA

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.