L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Con Hasbro e Best Western i viaggi sono all’insegna dei più piccoli

Di

Il miglior modo per viaggiare con i propri bambini? Scegliere un hotel Best Western. Sì, perché il più grande gruppo alberghiero indipendente italiano, grazie alla collaborazione con Hasbro, leader mondiale nella realizzazione di prodotti per il divertimento e per il tempo libero, ha avviato uno stretto rapporto di collaborazione che porterà le amatissime linee di giocattoli all’interno di una selezione di hotel dedicate alle famiglie.

Tutti i bambini che soggiorneranno infatti in uno dei 22 hotel Kids Best Western, strutture che offrono servizi speciali dedicati alle famiglie che viaggiano coi bambini presenti in ben 15 località italiane (l’elenco completo è su bestwestern.it/kids), si sentiranno davvero come nella propria cameretta, con a disposizione tutti i loro giocattoli preferiti.

Dai più piccini ai più grandicelli, Hasbro e Best Western hanno pensato davvero a tutti. I maschietti impazziranno per la nuovissima linea Gold dei Transformers (trovate maggiori informazioni qui), con cui rivivere tutte le straordinarie avventure dei loro beniamini, mentre per le femminucce niente di meglio dei PetShop, gli animaletti collezionabili pocket size che amati dalle bambine di tutto il mondo, con i quali inventare mille romantiche avventure sulle ali della fantasia. I più piccini invece avranno a disposizione le Busy Balls, 5 fantastiche palline, targate Playschool per far divertire anche i bambini più piccoli. Ognuna ha una caratteristica propria che aiuta a sviluppare le capacità sensoriali e tattili dei più piccoli.

Tutti i bambini, che per ovvie ragioni di spazio non riescono a portare con se i propri giocattoli preferiti, potranno dunque convincere i genitori a trascorrere una vacanza in un hotel Best Western Kids. Da settembre a dicembre 2010 infatti, grazie alla collaborazione con Hasbro, i piccoli ospiti potranno divertirsi allegramente con i loro eroi preferiti.

L’accordo tra Hasbro e Best Western Italia permetterà ai ragazzi di partecipare a uno speciale concorso che avrà come protagonisti i Transformers. Basterà presentare tre prove d’acquisto per prender parte all’estrazione di moltissimi premi, dal meraviglioso viaggio in uno degli hotel Best Western Kids fino ai nuovissimi videogame dei Transformers o la nuova linea di giocattoli targata Hasbro.

Una collaborazione davvero speciale, pensata ad hoc per allietare la permanenza negli hotel delle “future generazioni”. Due grandi aziende uniscono così le loro forze. Da un lato Hasbro, che con i suoi prodotti assicura il più alto livello di qualità e sicurezza, trasmettendo un universo valoriale fatto di allegria, amicizia e divertimento per i bambini dai 0 ai 90 anni.

Dall’altro Best Western, presente in Italia con 180 hotel in 120 destinazioni, che ha consolidato la sua leadership su tutto il territorio grazie a precisi standard internazionali che assicurano un livello imprescindibile di qualità delle strutture e dei servizi.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: Chi sono tutte le celebrità prese in giro da Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 20:00

Molti nomi e volti famosi compaiono in Borat 2: ecco chi sono le celebrità di cui si prende gioco Sacha Baron Cohen nel suo ultimo film!

Lillo Petrolo del duo Lillo e Greg positivo al Covid-19: “Mai abbassare la guardia” 26 Ottobre 2020 - 19:50

Con un post pubblicato sul suo account Instagram, Lillo Petrolo del duo comico Lillo e Greg ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19.

Il biopic di Richard Pryor sarà diretto dal creatore di Black-ish, Kenya Barris 26 Ottobre 2020 - 19:45

Il film racconterà il genio di uno dei più influenti comici di tutti i tempi

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).