L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Con Hasbro e Best Western i viaggi sono all’insegna dei più piccoli

Di

Il miglior modo per viaggiare con i propri bambini? Scegliere un hotel Best Western. Sì, perché il più grande gruppo alberghiero indipendente italiano, grazie alla collaborazione con Hasbro, leader mondiale nella realizzazione di prodotti per il divertimento e per il tempo libero, ha avviato uno stretto rapporto di collaborazione che porterà le amatissime linee di giocattoli all’interno di una selezione di hotel dedicate alle famiglie.

Tutti i bambini che soggiorneranno infatti in uno dei 22 hotel Kids Best Western, strutture che offrono servizi speciali dedicati alle famiglie che viaggiano coi bambini presenti in ben 15 località italiane (l’elenco completo è su bestwestern.it/kids), si sentiranno davvero come nella propria cameretta, con a disposizione tutti i loro giocattoli preferiti.

Dai più piccini ai più grandicelli, Hasbro e Best Western hanno pensato davvero a tutti. I maschietti impazziranno per la nuovissima linea Gold dei Transformers (trovate maggiori informazioni qui), con cui rivivere tutte le straordinarie avventure dei loro beniamini, mentre per le femminucce niente di meglio dei PetShop, gli animaletti collezionabili pocket size che amati dalle bambine di tutto il mondo, con i quali inventare mille romantiche avventure sulle ali della fantasia. I più piccini invece avranno a disposizione le Busy Balls, 5 fantastiche palline, targate Playschool per far divertire anche i bambini più piccoli. Ognuna ha una caratteristica propria che aiuta a sviluppare le capacità sensoriali e tattili dei più piccoli.

Tutti i bambini, che per ovvie ragioni di spazio non riescono a portare con se i propri giocattoli preferiti, potranno dunque convincere i genitori a trascorrere una vacanza in un hotel Best Western Kids. Da settembre a dicembre 2010 infatti, grazie alla collaborazione con Hasbro, i piccoli ospiti potranno divertirsi allegramente con i loro eroi preferiti.

L’accordo tra Hasbro e Best Western Italia permetterà ai ragazzi di partecipare a uno speciale concorso che avrà come protagonisti i Transformers. Basterà presentare tre prove d’acquisto per prender parte all’estrazione di moltissimi premi, dal meraviglioso viaggio in uno degli hotel Best Western Kids fino ai nuovissimi videogame dei Transformers o la nuova linea di giocattoli targata Hasbro.

Una collaborazione davvero speciale, pensata ad hoc per allietare la permanenza negli hotel delle “future generazioni”. Due grandi aziende uniscono così le loro forze. Da un lato Hasbro, che con i suoi prodotti assicura il più alto livello di qualità e sicurezza, trasmettendo un universo valoriale fatto di allegria, amicizia e divertimento per i bambini dai 0 ai 90 anni.

Dall’altro Best Western, presente in Italia con 180 hotel in 120 destinazioni, che ha consolidato la sua leadership su tutto il territorio grazie a precisi standard internazionali che assicurano un livello imprescindibile di qualità delle strutture e dei servizi.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Launchpad: guarda la nuova featurette “Embrace Yourself” 11 Maggio 2021 - 19:30

A partire dal 28 maggio sarà disponibile su Disney+ Launchpad, una collezione di cortometraggi live-action targati Disney e realizzati da una nuova generazione di storyteller. Ecco una nuova featurette.

Spiral: L’eredità di Saw – I primi, violentissimi minuti del nuovo capitolo della saga horror 11 Maggio 2021 - 19:20

Ecco i primi, violentissimi minuti di Spiral: L’eredità di Saw, il nuovo capitolo della saga horror Saw lanciata nel 2004 da James Wan.

Ms. Marvel: terminate le riprese della nuova serie del MCU 11 Maggio 2021 - 18:49

Sono terminate le riprese di Ms. Marvel la nuova serie del MCU destinata a Disney+.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.