Con Hasbro e Best Western i viaggi sono all’insegna dei più piccoli

Con Hasbro e Best Western i viaggi sono all’insegna dei più piccoli

Di

Il miglior modo per viaggiare con i propri bambini? Scegliere un hotel Best Western. Sì, perché il più grande gruppo alberghiero indipendente italiano, grazie alla collaborazione con Hasbro, leader mondiale nella realizzazione di prodotti per il divertimento e per il tempo libero, ha avviato uno stretto rapporto di collaborazione che porterà le amatissime linee di giocattoli all’interno di una selezione di hotel dedicate alle famiglie.

Tutti i bambini che soggiorneranno infatti in uno dei 22 hotel Kids Best Western, strutture che offrono servizi speciali dedicati alle famiglie che viaggiano coi bambini presenti in ben 15 località italiane (l’elenco completo è su bestwestern.it/kids), si sentiranno davvero come nella propria cameretta, con a disposizione tutti i loro giocattoli preferiti.

Dai più piccini ai più grandicelli, Hasbro e Best Western hanno pensato davvero a tutti. I maschietti impazziranno per la nuovissima linea Gold dei Transformers (trovate maggiori informazioni qui), con cui rivivere tutte le straordinarie avventure dei loro beniamini, mentre per le femminucce niente di meglio dei PetShop, gli animaletti collezionabili pocket size che amati dalle bambine di tutto il mondo, con i quali inventare mille romantiche avventure sulle ali della fantasia. I più piccini invece avranno a disposizione le Busy Balls, 5 fantastiche palline, targate Playschool per far divertire anche i bambini più piccoli. Ognuna ha una caratteristica propria che aiuta a sviluppare le capacità sensoriali e tattili dei più piccoli.

Tutti i bambini, che per ovvie ragioni di spazio non riescono a portare con se i propri giocattoli preferiti, potranno dunque convincere i genitori a trascorrere una vacanza in un hotel Best Western Kids. Da settembre a dicembre 2010 infatti, grazie alla collaborazione con Hasbro, i piccoli ospiti potranno divertirsi allegramente con i loro eroi preferiti.

L’accordo tra Hasbro e Best Western Italia permetterà ai ragazzi di partecipare a uno speciale concorso che avrà come protagonisti i Transformers. Basterà presentare tre prove d’acquisto per prender parte all’estrazione di moltissimi premi, dal meraviglioso viaggio in uno degli hotel Best Western Kids fino ai nuovissimi videogame dei Transformers o la nuova linea di giocattoli targata Hasbro.

Una collaborazione davvero speciale, pensata ad hoc per allietare la permanenza negli hotel delle “future generazioni”. Due grandi aziende uniscono così le loro forze. Da un lato Hasbro, che con i suoi prodotti assicura il più alto livello di qualità e sicurezza, trasmettendo un universo valoriale fatto di allegria, amicizia e divertimento per i bambini dai 0 ai 90 anni.

Dall’altro Best Western, presente in Italia con 180 hotel in 120 destinazioni, che ha consolidato la sua leadership su tutto il territorio grazie a precisi standard internazionali che assicurano un livello imprescindibile di qualità delle strutture e dei servizi.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI