L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cominciate le riprese di The Tall Man, il nuovo film di Pascal Laugier

Di Filippo Magnifico

Il sito Bloody Disgusting ha annunciato l’inizio delle riprese di The Tall Man, prossima regia di Pascal Laugier (Martyrs). Nel cast del film, che è stato definito un thriller ricco di suspense sulla scia delle vecchie pellicole di M. Night Shyamalan, ci sono Jessica Biel, Teach Grant, Kyle Harrison Breitkopf, G. Michael Gray e Jodelle Ferland. Questa la storia:

Ambientato nella città di Cold Rock, The Tall Man è una storia di segreti che si nascondono dietro porte chiuse. Durante gli anni sono scomparsi molti bambini e non esistono indizi o testimoni. Alcune superstizioni locali parlano di un uomo alto, una leggendaria, misteriosa figura scura che rapisce i bambini. Quando viene rapito il figlio di una giovane donna, questa decide di indagare a fondo sulla questione: chi è l’uomo alto e cosa accade a coloro che vengono rapiti?

The Tall Man è un progetto che il regista aveva da tempo in cantiere. Un’idea nata nel lontano 2006 e di cui Laugier ha sempre preferito non parlare, rendendolo un progetto segretissimo.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.