Il sito Bloody Disgusting ha annunciato l’inizio delle riprese di The Tall Man, prossima regia di Pascal Laugier (Martyrs). Nel cast del film, che è stato definito un thriller ricco di suspense sulla scia delle vecchie pellicole di M. Night Shyamalan, ci sono Jessica Biel, Teach Grant, Kyle Harrison Breitkopf, G. Michael Gray e Jodelle Ferland. Questa la storia:
Ambientato nella città di Cold Rock, The Tall Man è una storia di segreti che si nascondono dietro porte chiuse. Durante gli anni sono scomparsi molti bambini e non esistono indizi o testimoni. Alcune superstizioni locali parlano di un uomo alto, una leggendaria, misteriosa figura scura che rapisce i bambini. Quando viene rapito il figlio di una giovane donna, questa decide di indagare a fondo sulla questione: chi è l’uomo alto e cosa accade a coloro che vengono rapiti?
The Tall Man è un progetto che il regista aveva da tempo in cantiere. Un’idea nata nel lontano 2006 e di cui Laugier ha sempre preferito non parlare, rendendolo un progetto segretissimo.