L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cominciate le riprese di Hellraiser: Revelations

Di Filippo Magnifico

Quella di Hellraiser: Revelations, nuovo capitolo della saga inaugurata da Clive Barker nel 1987, è stata una produzione nata e sviluppata a tempo di record. La motivazione di tutta questa fretta ormai la conosciamo – la Dimension rischiava di perdere i diritti del franchise se non si muoveva a girare un film – e certamente non si tratta di un buon biglietto da visita.

Le riprese sono cominciate e tutto è stato talmente veloce che sono passate in sordina anche le new entry nel cast, rivelate dal sito BloodyDisgusting: Steven Brand (Dr. Ross Craven), Sanny Van Heteren (Kate Bradley), Tracey Fairaway (Emma) e Daniel Buran. E’ stato inoltre annunciato l’abbandono di Peta Wilson che è stata sostituita da Devon Sorvari. Ancora sconosciuto il nome dell’attore che dovrà interpretare il capo dei Cenobiti Pinhead, Doug Bradley ha infatti rifiutato di prendere parte a questo progetto.

Hellraiser: Revelations uscirà direttamente per il mercato home video e sarà diretto da Víctor García (Riflessi di Paura 2), la sceneggiatura è stata affidata a Gary Tunnicliffe, che ha già avuto a che fare con la saga di Hellraiser in passato, avendo curato gli effetti speciali di alcuni sequel.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2 – Ecco il nuovo trailer, dal 30 ottobre su Disney+ 20 Ottobre 2020 - 8:45

Il Mandaloriano deve riportare Baby Yoda alla sua gente nel nuovo trailer di The Mandalorian 2, che debutterà il prossimo 30 ottobre su Disney+.

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).