L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cast al completo nel primo poster di The Company Men

Di Ilaria

È on-line il primo poster ufficiale di The Company Men, pellicola scritta e diretta da John Wells con Ben Affleck, Tommy Lee Jones, Chris Cooper e Kevin Costner. Il film segue  le vicende di Bobby Walker (Affleck), Phil Woodward (Jones) e Gene McClary (Cooper), tre uomini impiegati presso la stessa azienda che, dopo aver perso il lavoro a causa di una riduzione del personale, cercano di ripartire da zero e reinventarsi un’attività. Bobby lo fa aiutato da cognato (Costner) che gli offre un lavoro nel settore edilizio. Nel layout possiamo vedere i quattro protagonisti maschili della pellicola, insieme a Maria Bello, anche lei nel cast, che guardano due figure stilizzate di un uomo e una donna sospesi in bilico su una corda, rappresentazione visivamente chiara ed efficace del concetto di precarietà che stiamo vivendo in questo drammatico e prolungato momento di recessione economica:

Presentato nel corso dell’ultima edizione del Sundance Film Festival, The Company Men uscirà negli States il 22 ottobre. QUI potete vedere il trailer, mentre per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti potete consultare le nostre News dal blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Rebel: il trailer della serie su Erin Brockovich 26 Febbraio 2021 - 20:01

La ABC ha diffuso il trailer di Rebel, la serie ispirata alla vita di Erin Brockovich con protagonista Katey Sagal.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.