L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Casey Affleck e Andrew Dominik di nuovo insieme per un poliziesco?

Di Marco Triolo

Protagonista e regista de L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford torneranno a collaborare, a quanto pare, per un film poliziesco. La notizia arriva dal New York Times, che ha accennato brevemente al progetto in un articolo dedicato ad I’m Still Here, il mockumentary su Joaquin Phoenix diretto da Casey Affleck. La conferma è poi arrivata tramite un’intervista radiofonica ad Affleck:

“In gennaio, girerò un nuovo film con Andrew Dominik. Non so se ho il permesso di parlarne ma è basato su un romanzo ambientato a Boston, anche se il film non sarà ambientato a Boston, purtroppo. Il romanzo è molto bello e Andrew ne ha in mente una lettura interessante”.

Ora, la domanda è: che fine ha fatto Blonde, il progetto su Marilyn Monroe che Dominik avrebbe dovuto dirigere con Naomi Watts nella parte della Monroe? Può darsi che abbia perso la battaglia con My Week With Marilyn di Simon Curtis. Come spesso accade, quando due studio hanno progetti simili in competizione, uno dei due deve cedere prima o poi. Che sia questo il caso?

(Fonte: Firstshowing)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hocus Pocus – Bette Midler aggiorna sul sequel: “Tutte noi abbiamo detto sì!” 26 Ottobre 2020 - 20:20

Si torna a parlare del sequel di Hocus Pocus, il cult movie degli anni ’90 con Bette Midler, Kathy Najimy e una giovane Sarah Jessica Parker, che sarà destinato a Disney+.

Borat 2: Chi sono tutte le celebrità prese in giro da Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 20:00

Molti nomi e volti famosi compaiono in Borat 2: ecco chi sono le celebrità di cui si prende gioco Sacha Baron Cohen nel suo ultimo film!

Lillo Petrolo del duo Lillo e Greg positivo al Covid-19: “Mai abbassare la guardia” 26 Ottobre 2020 - 19:50

Con un post pubblicato sul suo account Instagram, Lillo Petrolo del duo comico Lillo e Greg ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).