L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Caprica: la seconda parte della prima stagione in onda prima del previsto!

Di Cristiano

Sorpresa sorpresa: Caprica, lo spin-off del celebratissimo Battlestar Galactica, tornerà in onda prima del previsto. La seconda parte della prima stagione di Caprica andrà in onda negli States a partire dal 5 Ottobre. I fan, insomma, non dovranno più aspettare fino a Gennaio per scoprire il futuro dei loro beniamini, dopo l’emozionante finale della prima parte della stagione, andato in onda la scorsa Primavera.

La seconda parte della stagione trasporterà i telespettatori dal vividissimo mondo delle realtà Virtuali a quello fascinoso ed esoterico dei mondi delle 12 Colonie. Durante il viaggio, tensioni rivoluzionarie iniziano a crescere, e i personaggi protagonisti del serial dovranno confrontarsi con le conseguenze – fisiche ed emotive – delle loro disputabili decisioni. Quando la stagione si avvicinerà (a quello che il comunicato stampa promette come  “stunning”, ovvero “bellissimo”) al finale, ogni episodio rende sempre più inevitabile (e brutale) lo scontro tra la razza umana e quella dei Cyloni, il cui prologo ogni fan di Battlestar Galactica ben conosce.

“Sebbene avessimo inizialmente annunciato il ritorno di Caprica per Gennaio, abbiamo sempre sperato di trovare un modo per mandare in onda la serie prima” ha detto Mark Stern, vice presidente della programmazione SyFy. “Siamo riusciti a riformulare i palinsesti, e siamo eccitati all’idea di riportare in onda lo show in quello che è tradizionalmente il periodo più seguito dell’anno.”

Traduzione: visti i risultati non brillanti in termini di ascolto della prima parte della stagione, si tenta ora il tutto per tutto. Speriamo bene..

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Rebel: il trailer della serie su Erin Brockovich 26 Febbraio 2021 - 20:01

La ABC ha diffuso il trailer di Rebel, la serie ispirata alla vita di Erin Brockovich con protagonista Katey Sagal.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.