L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bruce vs. Frankenstein: Bruce Campbell ha in mente l’Expendables horror!

Di Filippo Magnifico

Volete vedere un bel film horror che contenga tutte, ma proprio tutte, le icone del cinema di genere? Ad accontentarvi ci pensa Bruce Campbell! Durante un’intervista per il Los Angeles Times il protagonista di pellicole storiche come La Casa e L’armata delle tenebre ha dichiarato di voler sviluppare un progetto cinematografico che, sulla scia de I Mercenari – The Expendables, contenga tutte quelle figure che hanno reso grande il cinema del terrore. Il nome di questo lungometraggio – sequel di My Name Is Bruce – sarà Bruce vs. Frankenstein e l’attore ha già rivelato i primi dettagli:

“Voglio metterci così tante star del cinema horror, che il pubblico non potrà non vederlo. Voglio che loro facciano altre cose. Voglio che Kane Hodder sia molto attento a quello che mangia. Voglio che Robert Englund sia un tipo veramente duro, che sappia il tae kwon do o roba simile. Voglio portare allo scoperto tutti i lati nascosti di queste persone. Qualcuno interpreterà se stesso, altri potrebbero anche interpretare veri e propri ruoli. Potrei chiedere a Kane Hodder di interpretare Frankenstein. Potrei far combattere Kane Hodder contro il Kane Hodder Frankenstein. Sarebbe pazzesco. […] Esiste una sceneggiatura, ma si tratta solo di un abbozzo. Dobbiamo lavorarci ancora. Sarà come il 300 delle commedie horror.”

Un’opera sicuramente fuori di testa, che potrebbe rivelarsi un piccolo cult trash. Voi cosa ne pensate?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.