L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Atmosfera dark nel banner russo de Il Regno di Ga’Hoole di Zack Snyder

Di Ilaria

Dopo gli spot tv che vi abbiamo mostrato la scorsa settimana, ecco arrivare anche un nuovo horizontal banner made in Russia de Il Regno di Ga’Hoole – La leggenda Dei Guardiani, cartoon in 3D diretto da Zack Snyder, che si basa sulla saga di libri fantasy per ragazzi I guardiani di Ga’Hoole, scritta da Kathryn Lasky e illustrata da Richard Cowdry. I colori molto cupi e l’atmosfera inquietante di questo nuovo artwork lo rendono molto diverso dai layout diffusi in precedenza che, al contrario, si caratterizzavano per i tratti ben definiti dal chiaroscuro e per l’uso di tinte pastello. Date un’occhiata al banner che trovate qui sotto e poi, come sempre, fateci sapere cosa ne pensate:

Come sapete, la trama del film è incentrata su Soren, un piccolo gufo caduto dal suo nido che viene rapito e portato nell’oscura Abbazia di Sant’Egolio, dove altri gufi come lui vengono addestrati per conquistare il Regno dei Gufi. A prestare la voce a Soren e i suoi amici, nella versione originale, troviamo Emilie De Ravin, Hugo Weaving, Ryan Kwanten, Abbie Cornish, Jim Sturgess, Geoffrey Rush, Helen Mirren e Sam Neill.

Il Regno di Ga’Hoole – La leggenda Dei Guardiani uscirà in Italia il 29 ottobre, un mese dopo l’uscita del film nelle sale americane. Per tutte le info potete consultare le nostre News dal blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Rebel: il trailer della serie su Erin Brockovich 26 Febbraio 2021 - 20:01

La ABC ha diffuso il trailer di Rebel, la serie ispirata alla vita di Erin Brockovich con protagonista Katey Sagal.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.