Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2010/09/0145.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ascolti della prima settimana di premiere USA: Nikita e Hellcats volano, The Vampire Diaries rimane stabile

Ascolti della prima settimana di premiere USA: Nikita e Hellcats volano, The Vampire Diaries rimane stabile

Di Cristiano

Ad aprire la nuova stagione televisiva americana è stata la rete CW: la settimana scorsa, infatti, è cominciata la nuova stagione di The Vampire Diaries, e hanno fatto il loro debutto i serial Hellcats e Nikita.

Mercoledì 8 Settembre è andato in onda Hellcats, il nuovo young drama che vede protagoniste Alyson Michalka e Ashley Tisdale, e che vanta tra i produttori il nome di Tom Welling (Smallville). Con 3 milioni di telespettatori, la rete può dichiararsi più che soddisfatta: non solo Hellcats ha superato la media di rete (due milioni e mezzo, per la piccola rete via cavo), ma ha addirittura registrato più ascolti del lead-in (ovvero il programma in onda nella fascia oraria precedente), il che – nel settore – è cosa molto positiva: significa che la gente si è sintonizzata sulla rete proprio per vedere Hellcats.

Ancora soddisfazioni per la giornata di Giovedì che ha visto il ritorno dell’amatissimo TThe Vampire Diaries e il debutto del nuovo Nikita. Il primo è stato seguito da 3.400.000 telespettatori, in linea con la media stagionale dello scorso anno, mentre Nikita ha superato i 3.600.000.

Gli ascolti delle repliche di Hellcats e Nikita, andati in onda qualche giorno dopo, sono state rispettivamente viste da 2.4000.000 e 2.600.000. Sommate le due serate, Hellcats ha debuttato con più di 5 milioni, e Nikita ha addirittura superato i 6 milioni.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei