Mentre era ospite al Telluride Film Festival, il nuovo Peter Parker Andrew Garfield è stato intervistato dall’Hollywood Reporter. Ovviamente il discorso è caduto sul tanto atteso (quanto chiacchierato) reboot di Spider-Man, le cui riprese cominceranno a dicembre e occuperanno gran parte del 2011. L’attore non ha nascosto la sua gioia:
Sono 24 anni che attendo quella telefonata. Aspettavo che qualcuno mi chiamasse dicendo “Hey, vogliamo che tu finga di essere il personaggio che hai sempre desiderato essere nella tua vita, e abbiamo intenzione di riprendere il tutto con delle telecamere e degli effetti speciali fantastici, ti sembrerà di danzare tra i grattacieli di New York City. Ti interesserebbe farlo?” [ride] “Mmm… datemi solo il tempo di chiedere consiglio al bambino di sette anni che vive dentro di me…” Così quel bambino ha cominciato ad urlare dicendo “Questo è quello che hai sempre aspettato!”. […] E’ veramente un grandissimo onore essere diventato parte di un progetto così importante e simbolico. E’ come se mi stessi preparando da una vita a questo ruolo. Dai tempi di Halloween, quando a quattro anni ho indossato per la prima volta il costume di Spider-Man.
Il film, diretto da Marc Webb, uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.