L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Andrew Garfield parla ancora di Spider-Man

Di Filippo Magnifico

Spider-Man Reboot 5

Il nuovo Peter Parker Andrew Garfield è stato intervistato dal sito Cinemablend.com. Anche questa volta il discorso è caduto sul tanto atteso (quanto chiacchierato) reboot di Spider-Man, le cui riprese cominceranno a dicembre e occuperanno gran parte del 2011. Per rimanere in tema gli è subito stato chiesto ironicamente se fosse consapevole del fatto che per i prossimi dieci anni avrebbe risposto solo ed esclusivamente a domande riguardanti il famoso Uomo Ragno:

“Me lo avete appena fatto notare! No, effettivamente non ci sto dando molta importanza. Sto cercando di dargli il peso che solitamente do agli altri ruoli. Cercherò solo di fare il miglior lavoro possibile perchè si tratta di un simbolo importante, che seguo da quando ero bambino. Significa molto per me. […] Sono veramente fortunato.”

L’attore ha poi continuato parlando del suo ruolo:

“Quello che è meraviglioso di Spider-Man è che non è nessuno, ma allo stesso tempo è estremamente importante. Rappresenta molto per tantissime persone. E’ una mitologia, è un qualcosa da tramandare. Non esiste una versione definitiva. Se si guarda indietro nel tempo e si segue l’evoluzione di questo personaggio, si può notare che si è sempre evoluto, riflettendo il mondo in cui si trovava. Penso che cambierà di nuovo. Non so come, ma rifletterà il tempo in cui viviamo. Spero che le persone si divertiranno nel vederlo, come ci divertiremo noi nel farlo.”

Il film, diretto da Marc Webb, uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Rebel: il trailer della serie su Erin Brockovich 26 Febbraio 2021 - 20:01

La ABC ha diffuso il trailer di Rebel, la serie ispirata alla vita di Erin Brockovich con protagonista Katey Sagal.

Cinema e Teatri: il Cts ha dato via libera alla riapertura dal 27 marzo 26 Febbraio 2021 - 19:28

Il Comitato tecnico scientifico ha in ogni caso sottolineato che la riapertura sarò valutata 15 giorni prima, cioè il 12 marzo, per verificare l’andamento dell’epidemia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.