L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Andrew Garfield parla ancora di Spider-Man

Di Filippo Magnifico

Spider-Man Reboot 5

Il nuovo Peter Parker Andrew Garfield è stato intervistato dal sito Cinemablend.com. Anche questa volta il discorso è caduto sul tanto atteso (quanto chiacchierato) reboot di Spider-Man, le cui riprese cominceranno a dicembre e occuperanno gran parte del 2011. Per rimanere in tema gli è subito stato chiesto ironicamente se fosse consapevole del fatto che per i prossimi dieci anni avrebbe risposto solo ed esclusivamente a domande riguardanti il famoso Uomo Ragno:

“Me lo avete appena fatto notare! No, effettivamente non ci sto dando molta importanza. Sto cercando di dargli il peso che solitamente do agli altri ruoli. Cercherò solo di fare il miglior lavoro possibile perchè si tratta di un simbolo importante, che seguo da quando ero bambino. Significa molto per me. […] Sono veramente fortunato.”

L’attore ha poi continuato parlando del suo ruolo:

“Quello che è meraviglioso di Spider-Man è che non è nessuno, ma allo stesso tempo è estremamente importante. Rappresenta molto per tantissime persone. E’ una mitologia, è un qualcosa da tramandare. Non esiste una versione definitiva. Se si guarda indietro nel tempo e si segue l’evoluzione di questo personaggio, si può notare che si è sempre evoluto, riflettendo il mondo in cui si trovava. Penso che cambierà di nuovo. Non so come, ma rifletterà il tempo in cui viviamo. Spero che le persone si divertiranno nel vederlo, come ci divertiremo noi nel farlo.”

Il film, diretto da Marc Webb, uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune supera il milione e mezzo 19 Settembre 2021 - 9:14

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, sta regalando soddisfazioni. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

Seinfeld: un trailer per festeggiare l’arrivo su Netflix 19 Settembre 2021 - 9:00

Tutti i 180 episodi di Seinfeld saranno disponibili su Netflix a partire dall'1 ottobre! Ecco il trailer.

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".