L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ancora liste: Tony Scott e Duncan Jones tra i candidati per Superman?

Di Marco Triolo

Stando a Deadline, pare che Christopher Nolan e la produttrice Emma Thomas abbiano iniziato a incontrare una serie di registi per Superman: Man of Steel, il reboot dell’Uomo d’Acciaio che dovrebbe uscire a Natale 2012. Siete pronti a conoscere i nomi – vociferati! – su tale lista? Eccoli: Duncan Jones, Jonathan Liebesman, Matt Reeves, Tony Scott e Zack Snyder.

Se lo chiedete a me, suona tutto un po’ improbabile, specialmente nel caso degli ultimi due. Snyder in particolare è super-impegnato, visto che a breve dovrebbe iniziare a lavorare sul prequel di 300, Xerxes. Ma se proprio dovessi accendere un cero per avere la grazia, pregherei per Duncan Jones o Matt Reeves. Jones è il regista dello splendido Moon, Reeves ha invece firmato Cloverfield e recentemente stupito il mondo intero – a quanto pare – con il remake di Lasciami entrare, Let Me In. C’è chi dice che sia addirittura meglio dell’originale svedese! Dio ci scampi invece da Liebesman, autore di Battle: Los Angeles e presto di Scontro tra Titani 2. Alcune voci, tempo fa, davano anche il fratello di Nolan, Jonathan, tra i possibili candidati. Pare che l’annuncio, insieme ad altri su vari personaggi DC, verrà fatto nelle prossime quattro settimane. Voi che ci vedreste?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.