L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ancora liste: Tony Scott e Duncan Jones tra i candidati per Superman?

Di Marco Triolo

Stando a Deadline, pare che Christopher Nolan e la produttrice Emma Thomas abbiano iniziato a incontrare una serie di registi per Superman: Man of Steel, il reboot dell’Uomo d’Acciaio che dovrebbe uscire a Natale 2012. Siete pronti a conoscere i nomi – vociferati! – su tale lista? Eccoli: Duncan Jones, Jonathan Liebesman, Matt Reeves, Tony Scott e Zack Snyder.

Se lo chiedete a me, suona tutto un po’ improbabile, specialmente nel caso degli ultimi due. Snyder in particolare è super-impegnato, visto che a breve dovrebbe iniziare a lavorare sul prequel di 300, Xerxes. Ma se proprio dovessi accendere un cero per avere la grazia, pregherei per Duncan Jones o Matt Reeves. Jones è il regista dello splendido Moon, Reeves ha invece firmato Cloverfield e recentemente stupito il mondo intero – a quanto pare – con il remake di Lasciami entrare, Let Me In. C’è chi dice che sia addirittura meglio dell’originale svedese! Dio ci scampi invece da Liebesman, autore di Battle: Los Angeles e presto di Scontro tra Titani 2. Alcune voci, tempo fa, davano anche il fratello di Nolan, Jonathan, tra i possibili candidati. Pare che l’annuncio, insieme ad altri su vari personaggi DC, verrà fatto nelle prossime quattro settimane. Voi che ci vedreste?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Michael Giacchino tornerà per la colonna sonora 29 Ottobre 2020 - 10:30

Dopo Homecoming e Far From Home, Michael Giacchino comporrà le musiche del terzo Spider-Man con Tom Holland, ancora senza titolo.

The Gentlemen: il nuovo film di Guy Ritchie dal 4 dicembre su Amazon Prime Video 29 Ottobre 2020 - 10:15

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie arriverà direttamente su Amazon Prime Video il prossimo 4 dicembre.

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Commedie ad un prezzo speciale 29 Ottobre 2020 - 9:31

Siete in cerca di una buona commedia da vedere a casa in compagnia di tutta la famiglia? I Digital Movie Days fanno al caso vostro!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).