L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ancora aggiornamenti da Judge Dredd, ecco i primi dettagli sulla trama!

Di Filippo Magnifico

Torniamo a parlare della nuova versione cinematografica di Judge Dredd. Sono infatti stati diffusi nel web alcuni dettagli sulla trama del film, che a quanto pare si intitolerà solo Dredd:

Dredd ci porta nelle strade selvagge di Mega City One, l’oasi solitaria di una terra maledetta. Judge Dredd (Karl Urban) è il più temuto dell’elite Street Judges, un gruppo di giudici il cui compito e far rispettare la legge e che posso giudicare e giustiziare le persone sul posto se necessario. L’estro creativo dello sceneggiatore Alex Garland e la frenetica carica visiva del regista Pete Travis riportano alla vita Dredd, un film d’azione futuristico e noir, che restituisce al personaggio dei fumetti di John Wagner e Carlos Ezquerra la sua carica oscura e viscerale.

Nel cast ci sarà anche Olivia Thirlby, che interpreterà il Giudice Cassandra Anderson, donna dotata di poteri PSI che si unirà al Giudice Dredd. Le riprese del film cominceranno il prossimo autunno. Si tratterà di una versione molto fedele al fumetto di riferimento, più oscura e violenta. Inoltre, per contratto, Dredd non dovrà mai togliersi il casco. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

(Fonte: SuperHeroHype)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).