Torniamo a parlare della nuova versione cinematografica di Judge Dredd. Sono infatti stati diffusi nel web alcuni dettagli sulla trama del film, che a quanto pare si intitolerà solo Dredd:
Dredd ci porta nelle strade selvagge di Mega City One, l’oasi solitaria di una terra maledetta. Judge Dredd (Karl Urban) è il più temuto dell’elite Street Judges, un gruppo di giudici il cui compito e far rispettare la legge e che posso giudicare e giustiziare le persone sul posto se necessario. L’estro creativo dello sceneggiatore Alex Garland e la frenetica carica visiva del regista Pete Travis riportano alla vita Dredd, un film d’azione futuristico e noir, che restituisce al personaggio dei fumetti di John Wagner e Carlos Ezquerra la sua carica oscura e viscerale.
Nel cast ci sarà anche Olivia Thirlby, che interpreterà il Giudice Cassandra Anderson, donna dotata di poteri PSI che si unirà al Giudice Dredd. Le riprese del film cominceranno il prossimo autunno. Si tratterà di una versione molto fedele al fumetto di riferimento, più oscura e violenta. Inoltre, per contratto, Dredd non dovrà mai togliersi il casco. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.
(Fonte: SuperHeroHype)